Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io non sarei intervenuto, pi? che un incapace mi ? sembrata una persona in presa ad una crisi isterica, facile che ti becchi due ceffoni (e se ? una donna pure una denuncia per molestie sessuali, cos? aggratis )
Ah e comunque non parcheggio MAI MAI MAI la moto cos?... piuttosto la metto sul marciapiede, meglio 36 euro di multa che la moto a terra. Che poi facendo retromarcia spesso e volentieri la moto non si vede
Io non sarei intervenuto, pi? che un incapace mi ? sembrata una persona in presa ad una crisi isterica, facile che ti becchi due ceffoni (e se ? una donna pure una denuncia per molestie sessuali, cos? aggratis )
Ah e comunque non parcheggio MAI MAI MAI la moto cos?... piuttosto la metto sul marciapiede, meglio 36 euro di multa che la moto a terra. Che poi facendo retromarcia spesso e volentieri la moto non si vede
io all'ikea ho rischiato di andare alle mani con uno per "nn essermi fatto i cazzi miei"...nel senso che sto tizio entra con il mega carrello nella zona scaffali con bicchieri...inevitabilmente aggancia la pigna di scatole con dentro i bicchieri da vino baloon...e ne tira giu 4-5 scatole...fa finta di niente e se ne va senza neanche raccoglierli/chiamare qualcuno...
al mio: ma nn li raccogli neanche?li lasci li a terra come niente fosse? la sua risposta ? stata tipo: cosi imparano a metterli li,si vede lontano 1 km che nn c? spazio per passare con il carrello non dovevano metterli li,adesso vedrai che li spostano..
io: ok allora sei furbo tu che hai voluto passarci...chiama almeno l'addetto per sistemare...
da li sono iniziate le offese che sono un "buscetta" e simili.....appena arrivate le tizie ikea me ne sono andato,inutile perdere tempo con uno psicopatico arrogante...con donna appresso,che pure lei nn scherzava mica in quanto a "stronzaggine"
Quoto....poi a Roma ? quasi d'obbligo parcheggiare sul marciapiede in certi posti...
Comment