Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sbacchettata allucinante....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    che culo.......

Comment

• Font Size
      Originally posted by Polsodighisa View Post
      Per? non ha messo il video della frenata alla curva successiva... :gaen::gaen: secondo me ? finita male...

Con una sbacchettata del genere si allargano le pastiglie dei freni e la prima pompata va a vuoto

A me successe a Rijeka... in fondo al rettilineo per poco non mi ammazzavo
      Con addirittura due telecamere mi sa che questo ? un mezzo professionista, e quindi forse magari sapeva che la sbacchettata allarga la distanza delle pastiglie ....

Per? mi domando come sia stata possibile una sbacchettatissima del genere .... irregolarit? dell'asfalto ?

Comment

• Font Size
        Nel rallenty, quando parte la sbacchettata, sembra a pacco la forcella

Comment

• Font Size
          Originally posted by skid73 View Post
          Nel rallenty, quando parte la sbacchettata, sembra a pacco la forcella
          In pieno rettilineo, senza apparenti avvallamenti, perch? la forcella va a pacco ?

Ha frenato alla morte ? Si ? alzato sulle pedane ? Ha bucato ? Gli alieni ?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Polsodighisa View Post
            Per? non ha messo il video della frenata alla curva successiva... :gaen::gaen: secondo me ? finita male...

Con una sbacchettata del genere si allargano le pastiglie dei freni e la prima pompata va a vuoto

A me successe a Rijeka... in fondo al rettilineo per poco non mi ammazzavo
            Se ha scaricato il video dalla cam e messo su youtube, bene o male la curva l'ha fatta

Comment

• Font Size
              .............

Comment

• Font Size
                Originally posted by amon77 View Post
                Se ha scaricato il video dalla cam e messo su youtube, bene o male la curva l'ha fatta
                ahahhahahahahahahahha

Comment

X
                Working...
                X