Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

zx-10r vs. Audi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by yamahamania View Post
    se l hai portata in italia l hai portata a corto
    Ring e balocco ;-)

Inviato tramite segnali di fumo dalla mia copertina

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mitoz! View Post
      Ring e balocco ;-)

di certo meglio che in autostrada

Comment

• Font Size
        di certo meglio che in autostrada
        L'autostrada e noiosa... e un bel ferro...vederla andare al ring e sempre tanta roba ;-)

Comment

• Font Size
          per tua informazione la sls stacca a 317 elettronicamente...ma costa anche 200kt?...non ci fanno di certo i taxi
          se scrivi questo... non mi hai proprio letto...
          Comunque la m5 ? limitata... se prendi il pacchetto performance no..
          r8, sls, slr, sono classificate supersportive.. vedi prezzo... queste non sono limitate, tutto il resto si... poi esiste il pacchetto performance per bmw e il pacchetto motore per audi che spostano/tolgono il limitatore..
          Ho un ttrs ed ? limitato a 250... ho preso il pacchetto motore e il limitatore ? stato spostato a 280.. questo non ? un mio pensiero, le cose (per le tedesche) funzionano cos?

Comment

• Font Size
            Originally posted by morenok5 View Post
            se scrivi questo... non mi hai proprio letto...
            Comunque la m5 ? limitata... se prendi il pacchetto performance no..
            r8, sls, slr, sono classificate supersportive.. vedi prezzo... queste non sono limitate, tutto il resto si... poi esiste il pacchetto performance per bmw e il pacchetto motore per audi che spostano/tolgono il limitatore..
            Ho un ttrs ed ? limitato a 250... ho preso il pacchetto motore e il limitatore ? stato spostato a 280.. questo non ? un mio pensiero, le cose (per le tedesche) funzionano cos?

Col pacchetto Performance ? sempre limitata ma 300 invece di 250 (che vedi i 270 a tachimetro come tutte le BMW limitate a 250).

Comment

• Font Size
              Originally posted by Pizzodrift View Post
              Col pacchetto Performance ? sempre limitata ma 300 invece di 250 (che vedi i 270 a tachimetro come tutte le BMW limitate a 250).
              Quello che ho detto io... spostano il limitatore... la mia da 250 a 280...

Comment

X
              Working...
              X