Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

zx-10r vs. Audi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    quello che pi? mi sorprende alla fine ? che cercano di occupare la corsia pi? a destra libera....

Comment

• Font Size
      Originally posted by morenok5 View Post
      io non dico nulla... s? che audi, merdeces e bmw hanno fatto un accordo negl'anni 90, non ricordo l'anno esatto... per limitare le loro auto a 250km/h tranne per le supersportive di rango (vedi R8)... poi, la reale limitazione non la conosco...
      beh...mi sembra che ora generalizzi gi? molto meno

il fatto che tengano la destra dipende da una norma vigente nel codice stradale anche da noi, per la quale finche?la corsia di destra ? libera epercorribile per almeno 20 secondi va sfruttata...che da noi non lo fa nessuno ? un altra cosa

Comment

• Font Size
        Originally posted by yamahamania View Post
        beh...mi sembra che ora generalizzi gi? molto meno

il fatto che tengano la destra dipende da una norma vigente nel codice stradale anche da noi, per la quale finche?la corsia di destra ? libera epercorribile per almeno 20 secondi va sfruttata...che da noi non lo fa nessuno ? un altra cosa
        usare "generalizzare" quando dico che TUTTE le audi, bmW e mb sono limitate...? usare il termine in modo errato.. le auto tedesche sono limitate a 250km/h, poi... attraverso pacchetti, optional sportivi adeguati a chi usa l'auto in modo agonistico e un altro discorso..
        Come i giapponesi che dal 2000 hanno deciso di limitare le proprie moto a 300km/h, che poi... nel 2000 non ce n'era una che raggiungeva tali velocit?.. per? sono accordi che decidono le case in comune accordo..

Comment

• Font Size
          usare "generalizzare" quando dico che TUTTE le audi, bmW e mb sono limitate...? usare il termine in modo errato.. le auto tedesche sono limitate a 250km/h, poi... attraverso pacchetti, optional sportivi adeguati a chi usa l'auto in modo agonistico e un altro discorso..
          Come i giapponesi che dal 2000 hanno deciso di limitare le proprie moto a 300km/h, che poi... nel 2000 non ce n'era una che raggiungeva tali velocit?.. per? sono accordi che decidono le case in comune accordo..
          negativo
          ti torno a far presente che sia audi che bmw mettono in commercio macchine rilasciate per oltre 250kmh..tu stesso mi hai citato la R8....la mercedes no

Comment

• Font Size
            La differenza ? che quello col Kawa deve essere allenato per fare 7 minuti cos? ... quello con l'Audi poi scende ed ? fresco come una rosa

Comment

• Font Size
              Originally posted by amon77 View Post
              La differenza ? che quello col Kawa deve essere allenato per fare 7 minuti cos? ... quello con l'Audi poi scende ed ? fresco come una rosa
              e magari sta pure telefonando

Comment

• Font Size
                negativo
                ti torno a far presente che sia audi che bmw mettono in commercio macchine rilasciate per oltre 250kmh..tu stesso mi hai citato la R8....la mercedes no
                Tio ho spiegato come funziona... r8 ? vista come super sportiva... la m5 ? limitata, la rs6 e limitata... ok basta se vuoi credermi bene altrimenti ti do un bacino sulla fronte

Comment

• Font Size
                  negativo
                  l'SLS li passa e di spinta i 250...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Mitoz! View Post
                    l'SLS li passa e di spinta i 250...
                    adesso non ho tempo... domani gli cerco l'accordo preso dalle tedesche...
                    sls, slr, r8... sono auto che classificano come super sportive... contendenti lambo e ferrari... normale che non siano limitate mentre rs6, m5, e63.. nonostante abbiano lo stesso motore sono limitate

Comment

• Font Size
                      adesso non ho tempo... domani gli cerco l'accordo preso dalle tedesche...
                      250 km/h autolimitati sulle auto "normali"

come i 280 cv delle auto giapponesi sportive degli anni 90

o come i 299 delle moto giapponesi..

ne ? pieno di accordi del genere

Comment

• Font Size
                        250 km/h autolimitati sulle auto "normali"

come i 280 cv delle auto giapponesi sportive degli anni 90

o come i 299 delle moto giapponesi..

ne ? pieno di accordi del genere
                        Esattamente mitoz...
                        sls, slr, r8... sono auto che classificano come super sportive... contendenti lambo e ferrari... normale che non siano limitate mentre rs6, m5, e63.. nonostante abbiano lo stesso motore sono limitate

Comment

• Font Size
                          Esattamente mitoz...
                          non so come ve le portino in italia...ma da li dove vengono le M5 non si fermano a 250...e si possono sbloccare per farle passare i 300...non per nulla ? la berlina + veloce che esiste

Comment

• Font Size
                            Esattamente mitoz...
                            per tua informazione la sls stacca a 317 elettronicamente...ma costa anche 200kt€...non ci fanno di certo i taxi

Comment

• Font Size
                              per tua informazione la sls stacca a 317 elettronicamente...ma costa anche 200kt?...non ci fanno di certo i taxi
                              Lo so che stacca a 317... l'ho provata a lungo :-)

Inviato tramite segnali di fumo dalla mia copertina

Comment

• Font Size
                                Lo so che stacca a 317... l'ho provata a lungo :-)

Inviato tramite segnali di fumo dalla mia copertina
                                se l hai portata in italia l hai portata a corto

Comment

X
                                Working...
                                X