Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho visto giusto un minuto del primo ma 'sti ritardati oltre le varie invasioni di carreggiata hanno affrontato perfino un tornante cieco a sx stando "a cordolo" sull'altra corsia...
... non so di quando sia il video ma ? probabile che sia alla memoria...
Io quando andavo "forte" per strada facevo si e no la met? dei loro numeri...poi andando in pista mi sono calmato e ho smesso...ora, vedendo come vanno questi qu? e altri video, spero solo di vederlo cadere e lasciare le penne...pi? ossigeno per la gente che ha testa e pensa anche agli altri!!
bel video... ***** ci danno dentrto veramente di brutto.. ci vuole fegato e comunque un buon controllo sul mezzo... ***** anche che entrate cattive che fanno...
tanto per ricordare a tutti che sicuramente avranno da ridire per questo video... che sembra che sono tutti bravi su strada... non scassate la minchia e informantevi come ? nato il daidegas... prima di dover polemizzare...
bel video... ***** ci danno dentrto veramente di brutto.. ci vuole fegato e comunque un buon controllo sul mezzo... ***** anche che entrate cattive che fanno...
tanto per ricordare a tutti che sicuramente avranno da ridire per questo video... che sembra che sono tutti bravi su strada... non scassate la minchia e informantevi come ? nato il daidegas... prima di dover polemizzare...
io che sono un novello come e' nato ?
comunque c'e' di peggio al mondo non credo che siano da criticare due persone che si divertono in moto anche se in modo spericolato
ho visto solo un pezzetto del primo.
Il tipo col GSXR ? nettamente in difficolt? a tenere il passo del suo amico davanti, che invce guida pulito e rischia moooolto di meno.
Non capisco cosa ci facciano delle auto nel famoso circuito del Pireo....
Gli organizzatori sono degli irresponsabili, a far girare auto private nei turni organizzati riservati alle moto.
A ben vedere, anzi, direi che non ci stanno proprio con la testa: cosa c'entra far girare i motard, rigorosamente race dato che non sono targati, con le supersport?
Comment