Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

___FINALMENTE IERI SIAMO USCITI!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

___FINALMENTE IERI SIAMO USCITI!!!!

dopo tre settimane di tempo inclemente e piovoso ieri finalmente abbiamo rimesso le ruote dove e giusto che siano....in pista!!!
    molti sono stati scettici io e il maresciallo insieme agli immancabili amici aristide , gennaro , pasquale o bell ,e o belges siamo usciti ci siamo fidati dell'unico raggio di sole che c'era ieri mattina....tutto ok...poi nel pomeriggio di nuovo giove pluvio...guardate ste fotine della maresciallo ten kate replica

questo e il mio millone...logicamente immancabile

le nostre motine parlono di cavalli

di gomme in mescola e di ritmi di gara

e infine il maresciallo discute con il nostro amato commissario di percorso gerardo appiedato e con qualche residuo di influenza...notate che il presidente o "maresciall"(marchio registrato) usa dei nuovi sacchetti da interporre tra il corpo e il capo tecnico per migliorare la centralizzazione delle masse alle massime inclinazioni...

questa e la motina nuova di paskal o bell

questa invece e il gixxer del gennaro o pulizziott notate il kit katena DMM orange replica che riduce .....i cavalli scherzo miche!!!

e infine nonostante nn ci siano le fotine di pasqualone r1 e di aristide e o belges che postero al piu presto vi lascio con le foto dell'immancabile autore....ragazzi che schifo quegli sliders nuovi!!!!! sanno tanto di fermone...per fortuna ho ovviato....

• Font Size
    ...bellissimo il Kawa nero....!!

Comment

• Font Size
      a bello... ieri ho visto aristide a s.maria che tornava dall'uscita con voi. Io sono uscito di pomeriggio, ma cazz.. manco mezz'ora poi si ? messo a piovereee!!! che palle!! cmq speriamo nel prossimo fine settimana!! ti devo far ancora vedere i guanti (we, se hai gia ovviato fammi sapere)

Ciao bello!!

Comment

• Font Size
        ....

ciao kast...le previsioni avvertivano che sarebbe venuto a piovere nel pomeriggio...per i guanti mi spiace ma ho gia ovviato ma portali che sempre li molliamo a qualcuno ciauz...

Comment

• Font Size
          Bellissime moto complimenti!!!

Comment

• Font Size
            Moto spettacolari...ma se io montassi la targa cos?, nel giro di 100 metri mi fermerebbero tutti i corpi dello Stato possibili ed immaginabili, con interessamento anche dell'Interpol, della CIA e dei Caschi Blu...Mi farebbero un verbalone da un miliardo, mi straccerebbero il libretto ed invece dell'obbligo di revisione, mi imporrebbero la rottamazione sia della moto che della macchina...e magari mi accenderebbero anche un'ipoteca sulla casa...

Comment

• Font Size
              ...

cobin la targa cosi e bassa

si alza...e si alza...e si alza...altrimenti in pista mi copiano i riferimenti capisci????

fino all'anno scorso lavoravo a milano e andavo spesso dalla val trebbia fino al semplice giro per la verbania ,arona ,borgomanero,stresa etc...

nn mi sembravano cosi catastrofiche le forze dell'ordine

Comment

• Font Size
                Complimenti raga moto...........Stupendeeeeeee!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Re: ...

Originally posted by kawasaki zone mau
                  cobin la targa cosi e bassa

si alza...e si alza...e si alza...altrimenti in pista mi copiano i riferimenti capisci????

fino all'anno scorso lavoravo a milano e andavo spesso dalla val trebbia fino al semplice giro per la verbania ,arona ,borgomanero,stresa etc...

nn mi sembravano cosi catastrofiche le forze dell'ordine
                  No, no...fai te che per molto meno (targa leggermente inclinata ma portatarga non originale) ad un mio amico hanno fatto il multozzo al volo entrando a Como (ci faceva da apristrada e andava piano, perch? con noi c'erano due amici al primo motogiro)...ad un altro a Bobbio gli hanno ritirato il libretto con obbligo di revisione solo per le carene in vtr e le frecce aftermarket (e l? non stavamo semplicemente andando piano...eravamo in coda dietro ad un Fiorino!!!!)

Comment

• Font Size
                    veramente "cattivo" il Kawa nero..complimenti!!!

Comment

• Font Size
                      belle foto

Comment

• Font Size
                        Bellissimo il Kawa nero....... azzarola chissa come urlano il CBR e il 10R con quei scaricozzi!!!!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                            che bei mezzi

vedo che tutti hanno anche gli specchietti

Comment

• Font Size
                              macchepretendi... io in 12 anni che ho frequentato assiduamente s.maria e zone licantrope.... ho imparato che il casco si mette solo se fa freddo.... semprech? alla pasticceria vanvitelli non ti prendi una cioccolata calda !!!!

Comment

X
                              Working...
                              X