Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kubica testa la Mercedes DTM

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by mandrake13 View Post
    Ok per le braccia....ma per la testa bacata che scusa hai?!?
    Na volta ero intelligente... poi ho iniziato a frequentare DDG ed ? stata la fine!!:gaen:

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by desmoteo21 View Post
      la mano non la muove quasi per niente, me lo ha detto un amico che f? rally, ha avuto modo di parlarci quest'anno che ha partecipato al rally di como e con 1 mano 1/2 ha bastonato gente (re-porro-fontana) che sono comaschi e lo fanno da anni quel tracciato.... e gli ha anche detto, sono qui per divertirmi.
      posto un link di un suo passaggio, tutti gli altri frenavano, alcuni mollavano il gas, altri scalavano, lui no:
      Robert Kubica Rally di Como 2012;velocissimo - YouTube
      Non ci credo...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by el_figus View Post
        Na volta ero intelligente... poi ho iniziato a frequentare DDG ed ? stata la fine!!:gaen:
        Pensa che io invece gi? da piccolo ero cos?....

        Comment


        • Font Size
          #19
          Era tanto che non lo vedevo.
          Mi sembra di capire che il braccio sia proprio andato.
          Vedo che la mano ? li ma ? come se non ci fosse...

          Comment


          • Font Size
            #20
            quanto mi fa incazzare la storia di Robert...avrebbe potuto sfondare in f1...aveva un contratto pronto con la ferrari per il 2011....e invece la sorte ha voluto cosi...probabilmente si ricicler? come a suo tempo fece alessandro nannini...credo che il suo massimo potr? essere il dtm (e gi? li le potenze e l'effetto suolo sono mostruosi)...purtroppo la mano rimarr? quella che ?...che gran talento robert!

            Comment


            • Font Size
              #21
              grande robert!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by desmoteo21 View Post
                la mano non la muove quasi per niente, me lo ha detto un amico che f? rally, ha avuto modo di parlarci quest'anno che ha partecipato al rally di como e con 1 mano 1/2 ha bastonato gente (re-porro-fontana) che sono comaschi e lo fanno da anni quel tracciato.... e gli ha anche detto, sono qui per divertirmi.
                posto un link di un suo passaggio, tutti gli altri frenavano, alcuni mollavano il gas, altri scalavano, lui no:
                Robert Kubica Rally di Como 2012;velocissimo - YouTube
                la *******

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by el_figus View Post
                  aZZ.... ha la mano sx proprio monca eh... Non la muove!


                  Peccato... mi spiace un sacco si sia fatto male propio lui!
                  Mano destra...

                  Per? ha lo stesso un gran manico,lo stimo!

                  Quel passaggio mi fa ogni volta venire la pelle d'oca
                  Last edited by fajan 999s; 27-01-13, 12:05.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by desmoteo21 View Post
                    la mano non la muove quasi per niente, me lo ha detto un amico che f? rally, ha avuto modo di parlarci quest'anno che ha partecipato al rally di como e con 1 mano 1/2 ha bastonato gente (re-porro-fontana) che sono comaschi e lo fanno da anni quel tracciato.... e gli ha anche detto, sono qui per divertirmi.
                    posto un link di un suo passaggio, tutti gli altri frenavano, alcuni mollavano il gas, altri scalavano, lui no:
                    Robert Kubica Rally di Como 2012;velocissimo - YouTube
                    Ma a quanto cavolo ? passato???

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by flavietto155 View Post
                      quanto mi fa incazzare la storia di Robert...avrebbe potuto sfondare in f1...aveva un contratto pronto con la ferrari per il 2011....e invece la sorte ha voluto cosi...probabilmente si ricicler? come a suo tempo fece alessandro nannini...credo che il suo massimo potr? essere il dtm (e gi? li le potenze e l'effetto suolo sono mostruosi)...purtroppo la mano rimarr? quella che ?...che gran talento robert!
                      quoto tutto, gran manico, uno dei migliori, spiace che non potr? mai + essere in f1, altroch? massa

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        continuo a sognare di rivederlo un giorno in f1, in ferrari. ma se pure andasse in dtm e randellasse tutti non sarebbe male.

                        lui qua ? un grandissimo talento e ancor pi? grande uomo.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by mandrake13 View Post
                          Beh.......penso che debba passare ancora del tempo prima che riquisti la piena mobilit?.....
                          O almeno lo spero tanto......ma non ho mai capito bene.
                          In seguito all'incidente ha perso l'uso dei tendini che lo muovono oppure il muscolo glii si ? accorciato...
                          Ne tendini, ne musculo... si ? tranciato l'ulnare, uno dei nervi che consente il movimento della mano.. Tendini e muscoli si possono ricostruire, i nervi no... il giorno che sara possibile.. non avremo pi? bisogno della sedia a rotelle...
                          Un problema simile ce l'ha m. pasini... lui, il nervo brachiale che ha compromesso un p? tutto il braccio..

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X