[YOUTUBE]LnrR1eafAQI[/YOUTUBE]
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Kubica testa la Mercedes DTM
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
aZZ.... ha la mano sx proprio monca eh... Non la muove!
Peccato... mi spiace un sacco si sia fatto male propio lui!
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by el_figus View PostBh?... ? cosa risaputa.. ma basta che guardi il video x rendertene conto.
NON la muove e la nasconde sempre
O almeno lo spero tanto......ma non ho mai capito bene.
In seguito all'incidente ha perso l'uso dei tendini che lo muovono oppure il muscolo glii si ? accorciato...
Comment
-
Originally posted by el_figus View PostaZZ.... ha la mano sx proprio monca eh... Non la muove!
Peccato... mi spiace un sacco si sia fatto male propio lui!
Comunque sempre nel video con la mano che tiene nascosta , si sistema il sottocasco prende vari oggetti ... probabilmente ha una ridotta funzionalit?
Comment
-
la mano non la muove quasi per niente, me lo ha detto un amico che f? rally, ha avuto modo di parlarci quest'anno che ha partecipato al rally di como e con 1 mano 1/2 ha bastonato gente (re-porro-fontana) che sono comaschi e lo fanno da anni quel tracciato.... e gli ha anche detto, sono qui per divertirmi.
posto un link di un suo passaggio, tutti gli altri frenavano, alcuni mollavano il gas, altri scalavano, lui no:
Robert Kubica Rally di Como 2012;velocissimo - YouTube
Comment
-
Originally posted by nyko683 View PostNel video tiene spesso nascosta la mano Dx non la sx
Comunque sempre nel video con la mano che tiene nascosta , si sistema il sottocasco prende vari oggetti ... probabilmente ha una ridotta funzionalit?
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
X