Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Hogan
Collapse
X
-
Io le ho avute e sono comode da fare spavento... Ed anche calde. Avevo un stivaletto di pelle. Poi si ? aperta la suola a met?... Cosa inconcepibile per una scarpa da 300 euro.
Ah
Quelle con suola altissima non piacciono nemmeno a me
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Comment
-
chi dice che le hogan (interactive) sono scomodo .... vuol dire che non le ha mai provate...
non esistono scarpe al mondo pi? comode su quella fascia di prezzo.
Merrel le comprai nel 2001....bianche e rosse... prodotto che rappresenta la fascia di prezzo se non erro intorno alle 110€ ....
Potete fare gli anarchicicomunisti, i gusti non si discutono .... ma la comodit? di quel tipo di scarpa ? inecepibile.
Tant'? che quel modello (interactive) ? stato copiato da tutte le altre aziende italiane, alviero martini, geox, santoni, ect...ect...
Comment
-
-
Credo sia Pacifico che il modello da perculazio per antonomasia siano le interactive. Sembrano davvero le correttive. Se sei bassa, metti i tacchi piuttosto. Se sei maschio sei inguardabile.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View PostCredo sia Pacifico che il modello da perculazio per antonomasia siano le interactive. Sembrano davvero le correttive. Se sei bassa, metti i tacchi piuttosto. Se sei maschio sei inguardabile.
Comment
X
Comment