Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Incidente e pedoni miracolati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Incidente e pedoni miracolati

• Font Size
    quello che non riesco a concepire ? come si puo pensare di passare ad un incrocio con quella velocit?? puoi avere tutta la precedenza di questo pianeta ma per me hai torto........

Comment

• Font Size
      Non prova nemmeno a cambiare direzione....fuori di testa!!!!

Comment

• Font Size
        Il portellone posteriore del furgoncino si apre e si chiude sulla tipa come per schivarla, impressionante, se la prendeva il faccia, con quella potenza, non credo sarebbe qu? a raccontarlo!

Comment

• Font Size
          Mi sa che le avrebbe aperto in due la faccia

Comment

• Font Size
            mamma mia che fortuna i pedoni..... menomale

Comment

• Font Size
              Originally posted by BoosterLiquid View Post
              Il portellone posteriore del furgoncino si apre e si chiude sulla tipa come per schivarla, impressionante, se la prendeva il faccia, con quella potenza, non credo sarebbe qu? a raccontarlo!
              Originally posted by skid73 View Post
              Mi sa che le avrebbe aperto in due la faccia
              Peggio ancora: la poteva decapitare !!!

Vorrei capire sei i 3 pedoni sono passati col rosso, cmq quello che va a diritto ? un maiale, a quella velocit? ci vai solo in autostrada !!!

Quello che gira forse non lo ha neanche visto arrivare dato che ci sono le macchine parcheggiate in mezzo alla strada !!!

Se anche lui si ? fatto poco allora mi sa che qualche angelo stava attraversando anche lui in quel momento !!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Zul View Post
                Peggio ancora: la poteva decapitare !!!

Vorrei capire sei i 3 pedoni sono passati col rosso, cmq quello che va a diritto ? un maiale, a quella velocit? ci vai solo in autostrada !!!

Quello che gira forse non lo ha neanche visto arrivare dato che ci sono le macchine parcheggiate in mezzo alla strada !!!

Se anche lui si ? fatto poco allora mi sa che qualche angelo stava attraversando anche lui in quel momento !!!

Incredibile...... ? proprio vero quando dicono che finch? non ? giunta la tua ora le schivi tutte

Comment

• Font Size
                  Il verde ? in basso nel semaforo dunque i pedoni son passati col verde, ma probabilmente anche gli altri, quello che svolta senza guardare ? un idiota, l'altro pure...

Comment

• Font Size
                    credo che le macchine ferme al centro della strada lo siano perch? sono auto che devono svoltare alla loro sinistra... ed hanno il semaforo rosso...
                    Sicuramente non si arriva all'incrocio con quella velocit?, ma anche il furgoncino che buca il semaforo....
                    Fateci caso... si intravedono le auto dall'altra parte che possono procedere dritte evidentemente perch? hanno semaforo verde per andar dritti o svoltare a destra.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by cbrschizzo View Post
                      Non prova nemmeno a cambiare direzione....fuori di testa!!!!
                      sono donne .. ? normale .. :gaen:

Comment

X
                      Working...
                      X