Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

iPhone 5

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io l'ifonz ce l'ho.. e quindi sarei povero di mente? ho anche una casa mia dove pago un mutuo da solo, che mi finisce tra 4 anni, ho anche 2 moto e una macchina, ho la fortuna di avere un lavoro ben pagato e quindi se ho le possibilit? di fare o comprare qlc che posso permettermi non dovrei farlo? b? se questo significa essere povero di mente sono felice di esserlo
    io i poveri di mente li classifico per altre cose, non certo se uno si compra l'iphone.

Comment

• Font Size
      ah cmq volevo precisare che ho il 3 e non il 5

Comment

• Font Size
        Originally posted by Goldrake View Post
        io l'ifonz ce l'ho.. e quindi sarei povero di mente? ho anche una casa mia dove pago un mutuo da solo, che mi finisce tra 4 anni, ho anche 2 moto e una macchina, ho la fortuna di avere un lavoro ben pagato e quindi se ho le possibilit? di fare o comprare qlc che posso permettermi non dovrei farlo? b? se questo significa essere povero di mente sono felice di esserlo
        io i poveri di mente li classifico per altre cose, non certo se uno si compra l'iphone.
        si riferisce al fatto che tantissima gente se lo piglia a rate, non mangia pur di comprarlo e apparire ricco. non ? il tuo caso ovviamente, per? ce n'? una marea! comunque sta bazza c'? anche per chi compra bmw, audi con finanziamenti paurosi etc etc..

comunque a dirla tutta, l'iphone ? piuttosto potente! avr? tanti difetti ma ? un bel mostrino di potenza.

Comment

• Font Size
          Originally posted by korra88 View Post
          si riferisce al fatto che tantissima gente se lo piglia a rate, non mangia pur di comprarlo e apparire ricco. non ? il tuo caso ovviamente, per? ce n'? una marea! comunque sta bazza c'? anche per chi compra bmw, audi con finanziamenti paurosi etc etc..

comunque a dirla tutta, l'iphone ? piuttosto potente! avr? tanti difetti ma ? un bel mostrino di potenza.
          si lo so, volevo solo fomentare un po'

cmq ribadisco che io ho il 3

di rate ho gi? il mutuo della casa e pesa non poco

Comment

• Font Size
            si lo so, volevo solo fomentare un po'

cmq ribadisco che io ho il 3

di rate ho gi? il mutuo della casa e pesa non poco
            700?/30 mesi fan 23 euro scarsi..sallo :gaen:

ora vai ad indebitarti per 30 mesi per un telefono

Comment

• Font Size
              700?/30 mesi fan 23 euro scarsi..sallo :gaen:

ora vai ad indebitarti per 30 mesi per un telefono
              buhahahahhahhah ... guarda la pazzia di indebitarmi lo farei solo per un'altra moto, ed una sola in particolare

Comment

• Font Size
                Originally posted by goldrake View Post
                buhahahahhahhah :d ... Guarda la pazzia di indebitarmi lo farei solo per un'altra moto, ed una sola in particolare
                1199 erre
                Last edited by korra88; 19-01-13, 17:32.

Comment

• Font Size
                  1199 erre
                  si certo come no

io dico che non indovini, ti dico solo che terrei sia la 10r per la pista ed anche la nonnetta d'epoca.. vediamo se ci arrivi

Comment

• Font Size
                    Siete OT. :gaen:

Comment

• Font Size
                      si certo come no

io dico che non indovini, ti dico solo che terrei sia la 10r per la pista ed anche la nonnetta d'epoca.. vediamo se ci arrivi
                      un motard o cross/enduro per fare il teppista e scippare le vecchiette. magari tenti di battere il record di scippo dell'iphone con quello!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by monikaf View Post

si parla di indebitamenti vari, quindi pienamente IT :gaen:

Comment

• Font Size

? vero
                          si parla di indebitamenti vari, quindi pienamente IT :gaen:
                          ? vero anche questo
                          un motard o cross/enduro per fare il teppista e scippare le vecchiette. magari tenti di battere il record di scippo dell'iphone con quello!
                          non hai indovinato
                          Last edited by Goldrake; 19-01-13, 17:49.

Comment

• Font Size
                            Secondo qualcuno...se non c'hai l'iPhone...s?,lento e pure rosicone.

PS: scannarsi???
                            385 visite e nessuno s'? risentito !!!..te pare che tra sti 385 non ce stava uno co' l'iphone????
                            Ah,uno se l'? presa,? vero.......ma a casa mia se dice:"non te la pij? cos?.......pijatelander..."
                            primo, non ce l'ho ho quello precedente, secondo, datti una bella calmatina, sei sempre arrabbiato con il mondo e con tutti, terzo, anche con le faccine non sei simpatico, quarto

Comment

X
                            Working...
                            X