ma....non vi gira per la mente che magari la foto sia stata modificata?" cio?..photoshop esiste non solo per rendere pi? belli eh..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mila Kunis senza trucco
Collapse
X
-
Originally posted by nikogasss View Postma....non vi gira per la mente che magari la foto sia stata modificata?" cio?..photoshop esiste non solo per rendere pi? belli eh..
comunque, come da manuale: tutti trombatori di "modelle della porta accanto"Last edited by MrBrandy; 17-01-13, 14:59.
Comment
-
Originally posted by MrBrandy View Postsapevo che saresti stato punto nel vivo
comunque, come da manuale: tutti trombatori di "modelle della porta accanto"
? un mero confronto tra lei truccata e lei struccata.....
L'unica cosa da dire ? che a hollywood i truccatori sono braviSSimi
Comment
-
-
Originally posted by FIloGhemEnO View Postcmq ? normale, poi la foto ? mossa e mezza sfocata, capita a tutti di essere fotografati in un espressione particolare che ti imbruttisce il viso. magari si era appena alzata.
ci pu? stare tranquillamente....
E' un'attrice di HOLLYWOOD !!! Hollywood, bene o male, raccoglie le persone con l'aspetto fisico pi? bello del mondo !!!
Questa, con questa faccia qui, non potrebbe non solo essere a Hollywood, ma nemmeno a fare la pubblicit? a un lassativo !!!
Se la foto ? vera - come ? stato messo in dubbio - allora Mila ? un bluff assoluto :gaen:
Avevo visto mi pare il poster di un suo film che non ricordo e mi sembrava spaziale, ma qui ? spaventosa
Comment
-
allora...
premesso che non sapendo chi fosse mi ha incuriosito l'accostamanto "dalle stelle alle stalle"
ho cercato di capire questa da dov'? sbucata fuori...
e scopri che ? stata fidanzata un congruo numero d'anni con questo qui.....
pu? essere che la foto riasalisse ai tempi in cui si disfacevano insieme ??
Comment
-
Originally posted by MrBrandy View Postboh, c'? chi ha detto che ci sono milioni di disoccupate pi? fighe di questa... me ne presentasse qualcuna
io quando vado in giro ne vedo di acchittate peggio di moira orfei, ma gnocche cos? gran poche... star? invecchiando
Comment
-
-
Originally posted by MrBrandy View Postboh, c'? chi ha detto che ci sono milioni di disoccupate pi? fighe di questa... me ne presentasse qualcuna
io quando vado in giro ne vedo di acchittate peggio di moira orfei, ma gnocche cos? gran poche... star? invecchiando
Poi se vogliamo discutere della quantit? di gnocca nella pianura padana, luogo dove abito..... beh.....
Comment
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM