Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cmq ? normale, poi la foto ? mossa e mezza sfocata, capita a tutti di essere fotografati in un espressione particolare che ti imbruttisce il viso. magari si era appena alzata.
ci pu? stare tranquillamente....
Per me non ci sta per niente ...
E' un'attrice di HOLLYWOOD !!! Hollywood, bene o male, raccoglie le persone con l'aspetto fisico pi? bello del mondo !!!
Questa, con questa faccia qui, non potrebbe non solo essere a Hollywood, ma nemmeno a fare la pubblicit? a un lassativo !!!
Se la foto ? vera - come ? stato messo in dubbio - allora Mila ? un bluff assoluto :gaen:
Avevo visto mi pare il poster di un suo film che non ricordo e mi sembrava spaziale, ma qui ? spaventosa
boh, c'? chi ha detto che ci sono milioni di disoccupate pi? fighe di questa... me ne presentasse qualcuna
io quando vado in giro ne vedo di acchittate peggio di moira orfei, ma gnocche cos? gran poche... star? invecchiando
quello l'ho detto io, ed era per enfatizzare il discorso che di migliori ce ne sono 1 miliardo visto e considerato che per fare il suo lavoro occorre solo esser belli, e lei decisamente non lo ?.
Poi se vogliamo discutere della quantit? di gnocca nella pianura padana, luogo dove abito..... beh.....
Comment