Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Solo io ho pensato a Livelegend che va al lavoro?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    bello a vedersi, ma non fenomeno ... paraculato per quante corsie usa senza che passi nessuno in contromano

Comment

• Font Size
      Originally posted by 2Stroke View Post
      Dimentichi un piccolo particolare... E' per strada e non in una pista quindi non ripete la stessa manovra dopo vari tentativi.
      E' un p? come guardare il video di una gara in salita e poi dire che guidano male perch? non fanno le cose che si farebbero in pista...
      lo dici a me?
      io le gare in salita le faccio
      drift...pure.
      con questo non dico che sono capace o bravo, ma dico che capisco bene di cosa si sta parlando

Comment

• Font Size
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        sei un rosicone

Fanne uno tu per abu dhabi e vediamo che sai fare :gaen:
        non ho la macchina adatta

Comment

• Font Size
          Originally posted by Luka79 View Post
          non ho la macchina adatta
          affittala e smettila di cercare scuse

Comment

• Font Size
            non lo stimo anzi... lo biasimo

Comment

• Font Size
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              affittala e smettila di cercare scuse
              ........................

Comment

• Font Size
                visto dove si trova non mi stupirei se prima o dopo qualcuno lo fermasse con un colpo di 9x21 in fronte

Comment

• Font Size
                  Originally posted by 2Stroke View Post
                  Dimentichi un piccolo particolare... E' per strada e non in una pista quindi non ripete la stessa manovra dopo vari tentativi.
                  E' un p? come guardare il video di una gara in salita e poi dire che guidano male perch? non fanno le cose che si farebbero in pista...

No guarda, non ? proprio capace, guida no male di pi?, senza contare che sta disintegrando cambio e via dicendo...? un asino fatto e finito!

Comment

• Font Size
                    Deve essere l'amico intelligente di Putin.

Comment

• Font Size
                      Luka 79...Perch? dici che sbaglia ad accompagnare il volante invece di lanciarlo?Nei filmati di vero drift ho notato che lo lanciano sempre,ma non si perde il conto dei giri del controsterzo?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by fajan 999s View Post
                        Luka 79...Perch? dici che sbaglia ad accompagnare il volante invece di lanciarlo?Nei filmati di vero drift ho notato che lo lanciano sempre,ma non si perde il conto dei giri del controsterzo?
                        lo lanci perche' manualmente non riusciresti mai a girare il volante tanto in fretta come se venisse lanciato
                        per "tenere" la macchina non devi contare....devi sentirla

ps. se nei filmati di Vero drift lo lanciano....vuol dire ch qualcosa di corretto in questa operazione c'e'

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Luka79 View Post
                          lo lanci perche' manualmente non riusciresti mai a girare il volante tanto in fretta come se venisse lanciato
                          per "tenere" la macchina non devi contare....devi sentirla

ps. se nei filmati di Vero drift lo lanciano....vuol dire ch qualcosa di corretto in questa operazione c'e'

Il lancio ? il must, il problema ? capire quanta forza devi dare, al lancio aiutandoti con la mano in modo da fare pi? in fretta possibile il controsterzo, e capire quando fermarlo ai giri giusti!

Infatti ? una cosa a cui ci si arriva dopo molta pratica, si passa dal girarlo a mano, al mollarlo semplicemente (solo su asfalto, se fosse guida su neve non girerebbe da solo ad esempio) a lanciarlo proprio.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Pizzodrift View Post
                            Il lancio ? il must, il problema ? capire quanta forza devi dare, al lancio aiutandoti con la mano in modo da fare pi? in fretta possibile il controsterzo, e capire quando fermarlo ai giri giusti!

Infatti ? una cosa a cui ci si arriva dopo molta pratica, si passa dal girarlo a mano, al mollarlo semplicemente (solo su asfalto, se fosse guida su neve non girerebbe da solo ad esempio) a lanciarlo proprio.
                            Si si lo so, io do per scontato che si sappia cosa e come fare

Comment

• Font Size
                              Bellissimo da vedere...se fosse un film.

Pensate a vostro figlio di 5 anni che sta raccogliendo la pallina su quegli attraversamenti pedonali. Spero che lo arrestino

Comment

• Font Size
                                dimenticate dove si trova....
                                non ci sono probl a fare questo li .D

Comment

X
                                Working...
                                X