Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bus contromano e riflessi pronti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Bus contromano e riflessi pronti

• Font Size
    diciamo anche: che culo che c'era quella stradina.

Comment

• Font Size
      Autista ubriaco?

Comment

• Font Size
        bravo davvero...io per istinto avrei inchiodato prima della stradina

Comment

• Font Size
          il culo della stradina si unisce al culo del palo della luce all'angolo dopo la stessa, che ferma di brutto la macchina bianca.. se no manco faceva in tempo a girarci nella stradina...

Comment

• Font Size
            Originally posted by nicoss View Post
            il culo della stradina si unisce al culo del palo della luce all'angolo dopo la stessa, che ferma di brutto la macchina bianca.. se no manco faceva in tempo a girarci nella stradina...
            Ma la macchina bianca ? il primo freno all'autobus !!

Cio?, secondo me: autobus struscia su macchina bianca (ferma sul lato marciapiede) che va a sbattere sul palo, e il nostro automobilista sterza senza quasi rallentare nella stradina.

Che ci faceva una telecamera su una macchina in un posto cos? ? E possibile che un autobus faccia una manovra porca del genere ?

Voglio andare a rivedere la gif per vedere se ? in Italia !!!

Guardate la segnaletica sulla strada: non ? che questa strada ? un tratto a senso unico alternato ?

Ci sono le auto parcheggiate sul marciapiede nelle stessa direzione dell'autobus....

Non ? che qui qualcuno, autobus oppure automobilista, ? "semplicemente" passato col rosso ??

A voi !!!

Comment

• Font Size
              io mi son sempre chiesto......ma perch? c'? gente che nella vita normale (no pista, no eventi ecc..) monta una cam nella propria vettura......e (guarda il caso!!) perch? succede sempre qualcosa di strano proprio a queste vetture????

Comment

• Font Size
                Originally posted by mauteki View Post
                io mi son sempre chiesto......ma perch? c'? gente che nella vita normale (no pista, no eventi ecc..) monta una cam nella propria vettura......e (guarda il caso!!) perch? succede sempre qualcosa di strano proprio a queste vetture????
                La met? di sti video (questo no, sembra in cina) viene dalla Russia, e li ce l'hanno quasi tutti perch? ogni 2x3 c'? uno che ti punta la pistola per farsi dare la precedenza...

Comment

X
                Working...
                X