Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Casco personalizzato Gaetano Sole

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Casco personalizzato Gaetano Sole

Visto il post precedente mi sentivo in dovere non per me ma per chi ha aerografato il casco di mettere anche il mio.....che ne pensate?

• Font Size
    wow e sbalorditivo anche il tuo smoke!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ivanet View Post
      wow e sbalorditivo anche il tuo smoke!!!!

Grazie 1000 Ivanet..... chi me lo aerografato ha fatto anche il casco per Michel Fabrizio e Loris Baz!!.. ? davvero bravo ...

Comment

• Font Size
        veramente bello...mi piace e fatto benissimo!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by frecciazzurra View Post
          veramente bello...mi piace e fatto benissimo!!!
          ....e poco costoso sopratutto

Comment

• Font Size
            questo ? il secondo anno che gaetano mi aerografa un casco e devo dire che davvero e un grande artista e soprattutto non ? caro, complimenti per il casco anche il tuo ? bellissimo........

Comment

• Font Size
              Originally posted by TONY74 View Post
              questo ? il secondo anno che gaetano mi aerografa un casco e devo dire che davvero e un grande artista e soprattutto non ? caro, complimenti per il casco anche il tuo ? bellissimo........

Il mio era il primo casco personalizzato e sono rimasto di stucco sulla professionalit? di quel ragazzo e su come ? riuscito a soddisfare le mie esigenze... io avevo in mente solo quelle 3-4 immagini particolari tipo l'ape ecc, lui ha fatto tutto il contorno di testa sua e mi ritengo soddisfattissimo

Comment

• Font Size
                Originally posted by smoke1098s View Post
                Il mio era il primo casco personalizzato e sono rimasto di stucco sulla professionalit? di quel ragazzo e su come ? riuscito a soddisfare le mie esigenze... io avevo in mente solo quelle 3-4 immagini particolari tipo l'ape ecc, lui ha fatto tutto il contorno di testa sua e mi ritengo soddisfattissimo
                si basta che gli dai le immagini o gli dici cosa vorresti e lui fa tutto il resto questo ? il mio

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TONY74 View Post
                  si basta che gli dai le immagini o gli dici cosa vorresti e lui fa tutto il resto questo ? il mio

Siiii le ho viste su facebukke le mette in continuazione sopratutto quella di hulk:1:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by smoke1098s View Post
                    Visto il post precedente mi sentivo in dovere non per me ma per chi ha aerografato il casco di mettere anche il mio.....che ne pensate?

Bel lavoro ..... Puoi mandarmi in mp un contatto avevo una mezza idea di fare qualcosa anche sul mio

Comment

• Font Size
                      Veramente molto molto belli.

Comment

X
                      Working...
                      X