Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Casco personalizzato Gaetano Sole
Collapse
X
-
questo ? il secondo anno che gaetano mi aerografa un casco e devo dire che davvero e un grande artista e soprattutto non ? caro, complimenti per il casco anche il tuo ? bellissimo........
Comment
-
Originally posted by TONY74 View Postquesto ? il secondo anno che gaetano mi aerografa un casco e devo dire che davvero e un grande artista e soprattutto non ? caro, complimenti per il casco anche il tuo ? bellissimo........
Il mio era il primo casco personalizzato e sono rimasto di stucco sulla professionalit? di quel ragazzo e su come ? riuscito a soddisfare le mie esigenze... io avevo in mente solo quelle 3-4 immagini particolari tipo l'ape ecc, lui ha fatto tutto il contorno di testa sua e mi ritengo soddisfattissimo
Comment
-
Originally posted by smoke1098s View PostIl mio era il primo casco personalizzato e sono rimasto di stucco sulla professionalit? di quel ragazzo e su come ? riuscito a soddisfare le mie esigenze... io avevo in mente solo quelle 3-4 immagini particolari tipo l'ape ecc, lui ha fatto tutto il contorno di testa sua e mi ritengo soddisfattissimo
Comment
X
Comment