scusa Matth, ma il terminale ? di produzione Shark, conosco Stefano Marucchi ovvero Stevemotors di Pieve Porto Morone, una persona che stimo moltissimo e che a mio parere ? uno dei migliori preparatori presenti in Italia, nonch? una persona pi? che seria. Lui stesso mi ha confermato che sono di produzione Shark ma non marchiati. Un mio conoscente vende gli stessi terminali ma marchiati Shark ovvero la fabbrica che li produce, al prezzo di 430 euro in titanio e carbonio, o in full titanio, sia a passaggio alto che basso, omologati con DB killer estraibile. I terminali racing li vende a 350 euro. Confermo che sono di ottima qualit? (io monto i terminali in carbonio sulla R1 '04. Sono dello stesso materiale e con lo stesso foro di uscita da 60 mm, Shark appunto, come il tuo che per? non ? marchiato) e che fanno un urlo da paura oltre ad avere un'estetica tra le migliori, se non la migliore, in commercio. La resa in termini di potenza sulla mia R1 '04 varia dai 3 ai 4 cv, presumo anche sul Kawasaki Z10.
Confermo comunque che la tua moto ha una "livrea" a dir poco stupenda, complimenti, sia per la colorazione che per lo scarico, + che ottimo.
Per terminare, per chi avesse bisogno di un grandissimo preparatore, il migliore, fate riferimento a stevemotors di Pieve Porto Morone (PV), vi soddisfer? al meglio perch? lui ? il meglio.
Confermo comunque che la tua moto ha una "livrea" a dir poco stupenda, complimenti, sia per la colorazione che per lo scarico, + che ottimo.
Per terminare, per chi avesse bisogno di un grandissimo preparatore, il migliore, fate riferimento a stevemotors di Pieve Porto Morone (PV), vi soddisfer? al meglio perch? lui ? il meglio.
Comment