Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

LO SCARICUZZO NUOVO!!! CHE NE DITE???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    scusa Matth, ma il terminale ? di produzione Shark, conosco Stefano Marucchi ovvero Stevemotors di Pieve Porto Morone, una persona che stimo moltissimo e che a mio parere ? uno dei migliori preparatori presenti in Italia, nonch? una persona pi? che seria. Lui stesso mi ha confermato che sono di produzione Shark ma non marchiati. Un mio conoscente vende gli stessi terminali ma marchiati Shark ovvero la fabbrica che li produce, al prezzo di 430 euro in titanio e carbonio, o in full titanio, sia a passaggio alto che basso, omologati con DB killer estraibile. I terminali racing li vende a 350 euro. Confermo che sono di ottima qualit? (io monto i terminali in carbonio sulla R1 '04. Sono dello stesso materiale e con lo stesso foro di uscita da 60 mm, Shark appunto, come il tuo che per? non ? marchiato) e che fanno un urlo da paura oltre ad avere un'estetica tra le migliori, se non la migliore, in commercio. La resa in termini di potenza sulla mia R1 '04 varia dai 3 ai 4 cv, presumo anche sul Kawasaki Z10.
    Confermo comunque che la tua moto ha una "livrea" a dir poco stupenda, complimenti, sia per la colorazione che per lo scarico, + che ottimo.
    Per terminare, per chi avesse bisogno di un grandissimo preparatore, il migliore, fate riferimento a stevemotors di Pieve Porto Morone (PV), vi soddisfer? al meglio perch? lui ? il meglio.

Comment

• Font Size
      Mizzega come deve sparare con quel cannone!!!!!!!!!!
      Veramente molto racing!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        ah, dimenticavo, il terminale come quello sulla stupenda ZX10 di Matth ? disponibile in varie misure, corto (stile motogp) o lungo.

Questo mio conoscente li vende, io li ho comprati da lui ad un prezzaccio, vi do la sua mail:

stegek@libero.it

ha disponibili tantissimi modelli a prezzi bassissimi, compreso questo scarico in tutte le sue varianti.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Steve
          scusa Matth, ma il terminale ? di produzione Shark...
          Ebbene si Steve, mi hai scoperto!
          Stevemotors crea lo scheletro e lo fa realizzare dalla Shark sotto le sue indicazioni!
          Fa pi? o meno la stessa cosa con le molle della Ohlins!
          Stevemotors ? il punto di riferimento per tutti noi del CTBK!

Comment

• Font Size
            Si, Matth, Stevemotors ? un punto di riferimento anche per me, un suo consiglio ? oro per chi possiede moto sportive... cmq nuovamente complimenti per il kawa, ? stupendo, il piu bel zx10 che abbia mai visto !!!!!!! poi con quel terminale "SteveShark" fa PAURA !!

GRANDE STEVEMOTORS !!

Comment

• Font Size
              Per terminare, per chi avesse bisogno di un grandissimo preparatore, il migliore, fate riferimento a stevemotors di Pieve Porto Morone (PV), vi soddisfer? al meglio perch? lui ? il meglio.

STRAQUOTONEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!! ALLA GRANDE!!!!!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                  cattivello

Comment

• Font Size
                    Si, Matth, Stevemotors ? un punto di riferimento anche per me, un suo consiglio ? oro per chi possiede moto sportive... cmq nuovamente complimenti per il kawa, ? stupendo, il piu bel zx10 che abbia mai visto !!!!!!! poi con quel terminale "SteveShark" fa PAURA !!

GRANDE STEVEMOTORS !!
                    Stiamo per organizzare delle serate di lezioni sul fuzionamento delle nostre amate 2 ruote e indovina un po' chi sar? il professore...

Comment

• Font Size
                      lo scarico ? molto bello, ma belli anche gli adesivi

Comment

• Font Size
                        complimenti e' bellisssimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sia lo scaricozzo che la moto

Comment

• Font Size
                          Proprio bello...chiss? che sound!!!

Comment

• Font Size
                            BELLISSIMA davvero complimenti MATTH

Comment

• Font Size
                              Grazie a tutti Raga!
                              Ora la moto canca che ? un piacere...
                              ...speriamo di esserne presto all'altezza!!!

Comment

• Font Size
                                bellissima math complimenti

Comment

X
                                Working...
                                X