Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motocross incidente assurdo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Motocross incidente assurdo

ma 'sto deficiente???

• Font Size
    l'unica spiegazione potrebbe essere che oltre l'inquadratura ci fosse una svolta o comunque avesse perso il controllo in una manovra sbagliata...

Comment

• Font Size
      Se non ricordo male, il tizio che ha sub?to l'incidente si ? sfasciato parecchio.....devo averlo visto a real tv molti anni f?

Comment

• Font Size
        **** che pezza.

Comment

• Font Size
          paiura... Adria per esempio mi ha sempre dato l'idea che possa succedere abbastanza facilmente anche li

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            paiura... Adria per esempio mi ha sempre dato l'idea che possa succedere abbastanza facilmente anche li
            Si sulla esse dopo il tornantino... per fortuna se fai un lungo li la ghiaia o sabbia che sia ti fa affondare la moto in 2 metri... visto in diretta ad un mio amico.

Comment

• Font Size
              Meglio. Io ho fatto un dritto sul rettilineo prima del tornantino a dx dove poi tanti escono pinnando. Per fortuna c'? un bel pezzo di asfalto. Se rompi i freni atterri direttamente sul curvone in fondo al rettilineo principale

Comment

• Font Size
                che dolore

Comment

• Font Size
                  Originally posted by BoosterLiquid View Post
                  Se non ricordo male, il tizio che ha sub?to l'incidente si ? sfasciato parecchio.....devo averlo visto a real tv molti anni f?
                  Anch'io l'ho gi? visto su real tv o d-max, ma non ricordo il motivo dell'incidente...

Comment

X
                  Working...
                  X