Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi continuo ad innamorare in continuazione....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Motociclista83 View Post
    Per il primo punto credo che la Monster e la DC abbiamo dato un tot alla citt? per fermarla del tutto (presumibilmente l'avranno fatta una domenica d'estate per dare meno "danno possibile").

Per il second non lo so ma nel filmato postato sopra non va malissimo nei rally....poi tra il dire ed il fare...
    lui E' il fondatore della DC insieme a Way

Comment

• Font Size
      Originally posted by FIloGhemEnO View Post
      Avrei un paio di domande sceme in merito:

1. ma chi ci guadagna a fare sti video...? cio? hanno bloccato mezza citt? per cosa...?
      2. secondo voi Block se facesse un rally vero come andrebbe...?
      per la prima, ho risposto qui sopra
      per la seconda....fa bene a fare solo show

ha raccolto qualche punticino nel wrc, ma piazzandosi sempre ben lontano dalle posizioni che contano
      in pratica dalla decima alla ventesima posizione nel 2011 e lo scorso anno due noni o decimi posti...
      insomma, sto fenomeno nel rally non e', ma per il resto e' il numero indiscusso (anche perche' sa organizzarle bene le sue esibizioni)

Comment

• Font Size
        Originally posted by malato View Post
        .....comunque il sig. Block corre nei rally e anche con dei discreti risultati
        ma giusto discreti!chiaramente non regge il confronto con i primi 3 del mondiale rally!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Pastri View Post
          ma giusto discreti!chiaramente non regge il confronto con i primi 3 del mondiale rally!
          .....fa ne piu ne meno quello che puo faro una persona che sa guidare, ma di sicuro non fa il rallista

Comment

• Font Size
            Originally posted by FIloGhemEnO View Post
            Avrei un paio di domande sceme in merito:

1. ma chi ci guadagna a fare sti video...? cio? hanno bloccato mezza citt? per cosa...?
            2. secondo voi Block se facesse un rally vero come andrebbe...?
            Se cerchi i vari Making Of vedi che hanno bloccato una via per volta.

A Time Square, sulla Brodway, ci sono dei plasma sopra il negozio della DC che manda in continuazione sti video.
            Sono pubblicit?, la Nespresso ingaggiando Clooney non penso spenda molto di meno, con la differenza che la DC ? o era sua, l'ha fondata lui

Per i Rally ? come il freestyler che ha incartato Neymar, sul palco ? fortissimo ma se scendessero in campo a Neymar manco lo vede.

Comunque questi i risultati

Ken Block - Wikipedia

Comment

• Font Size
              Per arrivare nei primi 15 in un mondiale wrc non ? proprio il primo pirla che passa.....e se si tiene presente che era da poco che aveva iniziato a correre a quei livelli per me ? stato molto bravo.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Luka79 View Post
                per la prima, ho risposto qui sopra
                per la seconda....fa bene a fare solo show

ha raccolto qualche punticino nel wrc, ma piazzandosi sempre ben lontano dalle posizioni che contano
                in pratica dalla decima alla ventesima posizione nel 2011 e lo scorso anno due noni o decimi posti...
                insomma, sto fenomeno nel rally non e', ma per il resto e' il numero indiscusso (anche perche' sa organizzarle bene le sue esibizioni)
                ? un p? come quell'attore steven segal .. i suoi film fanno schifo ma se li fa promuove organizza fa la regia tutto da solo secondo me scrive pure le battute..

questo blok fa pena nei rally per? come organizzatore e macinatore di bei soldoni con la pubblicit? sponsor gadget e stronzate varie va meglio del cannibale loeb mi pare si chiami

questi suoi video sono dei film alla fine e come tali hanno regia prove scenneggiature finche ogni singola sgommata non esce perfetta poi montaggio e computer grafica fa il resto lui macina soldi a palate e la gente si gasa guardandoli ...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by monsterluca View Post
                  ? un p? come quell'attore steven segal .. i suoi film fanno schifo ma se li fa promuove organizza fa la regia tutto da solo secondo me scrive pure le battute..

questo blok fa pena nei rally per? come organizzatore e macinatore di bei soldono con la pubblicit? sponsor gadget e stronzate varie va meglio del cannibale loeb mi pare si chiami
                  La DC Shoes l'ha fondata lui e ha iniziato facendo Skateboard Je piace gioc? e ne ha fatto un lavoro

Comment

• Font Size
                    Originally posted by monsterluca View Post
                    stoppato dopo 2 minuti smepre le stesse cose ..
                    Ah ? cos? che la pensi ?

Perfettamente d'accordo

Per? io ho resistito molto meno, circa 1 minuto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by amon77 View Post
                      La DC Shoes l'ha fondata lui e ha iniziato facendo Skateboard Je piace gioc? e ne ha fatto un lavoro
                      infatti io cosa ho detto che lui lavora pi? sulla pubblicit? sponsor gadget scarpe bevande ecc.. che sulle gare vere e proprie ? imprenditore di se stesso

nel senso che loeb il cannibale ? un fenomeno galattico nei rally
                      block ? un fenomeno nel marketing pubblicit? ecc..

poi a parte che a me le scarpe che vend enon piacciono in quanto troppo da bimbominkia che porta il cappellino storto, ma ? normale che con un briciolo di fama comincino a vendere qualcosa la marini vendeva gioielli e intimo fatti da lei lo stesso lapo si mise a vendere i panni con sopra scritto fiat e la gente li comprava pure ? commercio

Comment

• Font Size
                        E io confermavo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by amon77 View Post
                          E io confermavo
                          ok cara :giulius:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by malato View Post
                            Per arrivare nei primi 15 in un mondiale wrc non ? proprio il primo pirla che passa.....e se si tiene presente che era da poco che aveva iniziato a correre a quei livelli per me ? stato molto bravo.....
                            Personalmente lo ritengo un pilota molto mediocre!molto meglio e alla stragrande il nostro gigi galli. Questo qui manco lo vede!

Comment

• Font Size
                              Personalmente lo ritengo un pilota molto mediocre!molto meglio e alla stragrande il nostro gigi galli. Questo qui manco lo vede!
                              Con la differenza che Galli faceva il pilota di PROFESSIONE, lui no.......

Cmq sfido chiunque a fare quello che ha fatto lui, con i suoi STESSI risultati al volante....
                              Tutti Loeb da tastiera!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Motociclista83 View Post
                                Con la differenza che Galli faceva il pilota di PROFESSIONE, lui no.......

Cmq sfido chiunque a fare quello che ha fatto lui, con i suoi STESSI risultati al volante....
                                Tutti Loeb da tastiera!
                                Sai quante ore al giorno passa al volante, quante auto ha buttato, quanti NON problemi di budget ha, quante auto ancora puo distruggere, quante possibilita' ha di rifare la stessa scena?
                                Ecco, se lo sai....capisci che non e' poi impossibile

Sai quante volte nel rally si ha la possibilita' di rifare la curva se viene male? ZERO

Ecco perche nei rally non va

Di moto no, ma di auto e di drift qualcosa capisco

Comment

X
                                Working...
                                X