Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
1. ma chi ci guadagna a fare sti video...? cio? hanno bloccato mezza citt? per cosa...?
2. secondo voi Block se facesse un rally vero come andrebbe...?
1. ma chi ci guadagna a fare sti video...? cio? hanno bloccato mezza citt? per cosa...?
tutto commercio e basta ormai girano film con questi video la gente li vede e si gasa e compra gadge e scemenze varie
Per il primo punto credo che la Monster e la DC abbiamo dato un tot alla citt? per fermarla del tutto (presumibilmente l'avranno fatta una domenica d'estate per dare meno "danno possibile").
Per il second non lo so ma nel filmato postato sopra non va malissimo nei rally....poi tra il dire ed il fare...
Per il primo punto credo che la Monster e la DC abbiamo dato un tot alla citt? per fermarla del tutto (presumibilmente l'avranno fatta una domenica d'estate per dare meno "danno possibile").
Per il second non lo so ma nel filmato postato sopra non va malissimo nei rally....poi tra il dire ed il fare...
La logica credo che in piccolo sia la stessa di Redbull che per logica commerciale destina gran parte dle suo fatturato alla promozione del marchio.
e redbull e' una potenza mondiale, un esempio di come un prodotto all'apparenza banale puo' diventare un fenomeno di massa solo investendo sull'immagine.
Si ma infatti la logica di Monster e Red Bull (con Burn e similari, ma in piccolissimo rispetto a loro) e quello di promuovere una bevanda dal sapore orrido (almeno per me) ma con una promozione della madosca...
Comment