Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la volpe

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

la volpe

che tenere che sono, pensare che le ammazzano per farci le pelliccie

[YOUTUBE]ZoTLRHb41qw&feature=share[/YOUTUBE]

• Font Size
    Video stupendo, anche se essendo un animale prettamente selvatico non concepisco il fatto che lo si tenga in casa...anche se poi Lascorz ha a casa un Ghepardo

P.S.
    Mi ha attraversato la strada ad Hyde Park la notte del 30 Dicembre scorso...BELLISSIMA!

Comment

• Font Size
      concordo sul fatto che sono animali che devono vivere liberi, magari in questo caso non si sa perch? sta in casa, possono esserci 1000 motivi, ad esempio uno che potrebbe essere stata trovata ferita, oppure era cucciolo e abbandonata dalla mamma o altri 998 motivi
      pensa che in campagna dove abita mia zia, il vicino di fattoria trovo' un gufo ferito, quello dagli occhi arancioni (bellissimo) b? lo curo' gli diede da mangiare e tanto amore.. appena guarito lo lascio' libero, ma la cosa bellissima che ancora oggi questo gufo di tanto in tanto torna alla fattoria e se ne sta li sul suo ramo a si fa fare le carezze come fosse un gatto o un cane

Comment

• Font Size
        Originally posted by goldrake View Post
        concordo sul fatto che sono animali che devono vivere liberi, magari in questo caso non si sa perch? sta in casa, possono esserci 1000 motivi, ad esempio uno che potrebbe essere stata trovata ferita, oppure era cucciolo e abbandonata dalla mamma o altri 998 motivi
        Pensa che in campagna dove abita mia zia, il vicino di fattoria trovo' un gufo ferito, quello dagli occhi arancioni (bellissimo) b? lo curo' gli diede da mangiare e tanto amore.. Appena guarito lo lascio' libero, ma la cosa bellissima che ancora oggi questo gufo di tanto in tanto torna alla fattoria e se ne sta li sul suo ramo a si fa fare le carezze come fosse un gatto o un cane
        fantastico!

Comment

• Font Size
          A me per? non sembra propriamente felice delle attenzioni dedicategli...

Comment

X
          Working...
          X