si ma famolo!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Come volevasi dimostrare... [sci botto inside]
Collapse
X
-
Originally posted by GMR View PostFatalit?
Il video che ti allonzi c'e'...e quello dove vai come il vento no
Quoto ICI
NNamo !!!
poster? sul tubo io che scendo come il vento :gaen:
Volentieri la sciata, solo che durante la settimana sto parecchio infuocato... sarebbe meglio nel weekend
Comment
-
azzo Macicca ma sei volato sul dritto e semipiano! E' come cascare sul rettilineo di monza .... eheheheh
Per il we sulla neve basta aspettare febbraio e venire al Toledo invita: vi garantisco che la compagnia, la pappa e le piste sono ottime!
Comment
-
Originally posted by Peppotto View Postazzo Macicca ma sei volato sul dritto e semipiano! E' come cascare sul rettilineo di monza .... eheheheh
Per il we sulla neve basta aspettare febbraio e venire al Toledo invita: vi garantisco che la compagnia, la pappa e le piste sono ottime!
Toledoo invita ? interessantissimo, tocca vedere i dan? quanti saranno.
Un conto ? una giornata qui vicino Roma, un conto ? arrivare a Torino.
Comment
-
Originally posted by amon77 View PostSe stavi con gli sci pi? corti mi sembra la classica caduta per il peso spostato sulle code. Buttati pi? in avanti e vedrai che girerai come mai hai fatto
Inviato dal mio trono di ceramica
Comment
-
Originally posted by amon77 View PostSecondo me Sono le due ore meglio spese se gia' sai sciare Pure io ho imparato a sciare quando gli sci erano fini e lunghi, la tecnica e' cambiata parecchio
Cmq vedendo la gente scendere, di persone che si fanno le curve in superconduzione (se si chiama ancora cosi') se ne vedono veramente poche. Il 99% delle persone strappa le curve come il sottoscritto non appena la pendenza si fa importante.Last edited by macicca; 06-01-13, 00:19.
Comment
X
Comment