Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
azzo Macicca ma sei volato sul dritto e semipiano! E' come cascare sul rettilineo di monza .... eheheheh
Per il we sulla neve basta aspettare febbraio e venire al Toledo invita: vi garantisco che la compagnia, la pappa e le piste sono ottime!
azzo Macicca ma sei volato sul dritto e semipiano! E' come cascare sul rettilineo di monza .... eheheheh
Per il we sulla neve basta aspettare febbraio e venire al Toledo invita: vi garantisco che la compagnia, la pappa e le piste sono ottime!
fai te che su tre botti due erano in piano
Toledoo invita ? interessantissimo, tocca vedere i dan? quanti saranno.
Un conto ? una giornata qui vicino Roma, un conto ? arrivare a Torino.
Se stavi con gli sci pi? corti mi sembra la classica caduta per il peso spostato sulle code. Buttati pi? in avanti e vedrai che girerai come mai hai fatto
Se stavi con gli sci pi? corti mi sembra la classica caduta per il peso spostato sulle code. Buttati pi? in avanti e vedrai che girerai come mai hai fatto
Probabile, spesso sui falsi piani tendo a stare troppo arretrato. Cmq mi piacerebbe farmi un paio di lezioncine di sci con maestro, considerando che scio poco e che l'ultima lezione risale a 16 anni fa... Inzomma due dritte per sfruttare il carving non mi farebbero schifo!
Secondo me Sono le due ore meglio spese se gia' sai sciare Pure io ho imparato a sciare quando gli sci erano fini e lunghi, la tecnica e' cambiata parecchio
Secondo me Sono le due ore meglio spese se gia' sai sciare Pure io ho imparato a sciare quando gli sci erano fini e lunghi, la tecnica e' cambiata parecchio
Si ieri notte mi stavo vedendo un po di video, ed effettivamente la tecnica ? cambiata parecchio.
Cmq vedendo la gente scendere, di persone che si fanno le curve in superconduzione (se si chiama ancora cosi') se ne vedono veramente poche. Il 99% delle persone strappa le curve come il sottoscritto non appena la pendenza si fa importante.
Comment