Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come volevasi dimostrare... [sci botto inside]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Come volevasi dimostrare... [sci botto inside]

    [YOUTUBE]vL7AAEtlUlA[/YOUTUBE]

    Come volevasi dimostrare

    Sul Lagazuoi qualche giorno fa... video fatto con Sony HDR-AS15 170? di apertura senza stabilizzatore, qualit? abbassata per essere pubblicato anche su dispositivi mobili.

    Io sono quello che si sfracella

    EDIT:

    Aggiungo un altro video non di sci, ma grazioso.

    [YOUTUBE]WEOadNA6q2E[/YOUTUBE]
    Last edited by macicca; 05-01-13, 14:17.

  • Font Size
    #2
    Io oggi mi son salvato...

    Comment


    • Font Size
      #3
      t'hanno detto per caso che sei un pirla?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Io oggi mi son salvato...

        In cinque giorni mi sono sfracellato tre volte, tutto e tre lo stesso giorno

        nell'ordine, saltino in curva, mi siedo e mi sfracello, questo qua, e mentre mi facevo una serpentina su una blu... mi ha acchiappato la lamina esterna e sono andato giu di faccia

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Goldrake View Post
          t'hanno detto per caso che sei un pirla?
          no hai capito male :gaen: mi facevano i complimenti perch? testavo i materiali :gaen:

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by macicca View Post
            In cinque giorni mi sono sfracellato tre volte, tutto e tre lo stesso giorno

            nell'ordine, saltino in curva, mi siedo e mi sfracello, questo qua, e mentre mi facevo una serpentina su una blu... mi ha acchiappato la lamina esterna e sono andato giu di faccia
            Bravo bravo, oggi ero un p? fiacco sulle gambe, ma la prossima volta arriver? pi? preparato, far? il figo e mi arrabatter? di brutto anch'io...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Mamma che bella Lagazuoi .......

              Dai i che si pu? fare meglio, ancora ?i? botto la prossima volta!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io cmq ho il problema contrario. Sci troppo lunghi che x girare bene e sentirli devi andare a manetta!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Meglio il mare

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ALex1487 View Post
                    Io cmq ho il problema contrario. Sci troppo lunghi che x girare bene e sentirli devi andare a manetta!
                    Non sono uno sciatore provetto, mi permeto di dire che scendo ma non che scio ma ho sempre preferito sci da gigante che mi danno piu' sicurezza sul veloce, quando pista e poca gente permettono bei curvoni larghi a palla de foco. Anche quest'anno mi ero affittato degli Atomic da GS del 2011 da 1,74 (io sono 1,75), che abbinati agli scarponi Lange RX 110 mi obbligavano a spingere parecchio per girare. La prova l'ho fatta con degli Elan entry level del mio amico alle prime armi, corti morbidi e molto sciancrati. Giravano da soli e mi sono fomentato come si vede dal video. Non ho ancora capito bene perch? sono caduto, forse perch? sono una sega io o forse perch? gli sci mi hanno mandato a cagare...

                    Sto rosicando parecchio perch? il giorno dopo siamo andati a farci una nera in notturna, completamente vuota e appena battuta, una meraviglia, mi avevano fatto un video con il cellulare su un curvone tutto in conduzione a velocit? warp ma quel pirla del mio amico (detto "er lamina" ) si ? sbagliato e ha cancellato il video...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Motociclista83 View Post
                      Meglio il mare
                      Ci sono poche cose buone dell'inverno, una di queste ? lo sci

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Confermo... sei un PIRLA...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Icy24 View Post
                          Confermo... sei un PIRLA...
                          Quello si sapeva gi? :gaen:

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Tocca organizzare un WeekEnd DDG/Roma su neve...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by macicca View Post

                              Sto rosicando parecchio perch? il giorno dopo siamo andati a farci una nera in notturna, completamente vuota e appena battuta, una meraviglia, mi avevano fatto un video con il cellulare su un curvone tutto in conduzione a velocit? warp ma quel pirla del mio amico (detto "er lamina" ) si ? sbagliato e ha cancellato il video...
                              Fatalit?

                              Il video che ti allonzi c'e'...e quello dove vai come il vento no



                              Originally posted by Icy24 View Post
                              Tocca organizzare un WeekEnd DDG/Roma su neve...
                              Quoto ICI

                              NNamo !!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X