Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il ruggito della leonessa..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Bellissima.. !!!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Goldrake View Post
      che bella gattona

vorrei riprenderlo anche io un gatto, ma bisogna che sia tranquillo, l'ultimo che ho avuto era una peste tremenda..
      mi hanno detto che uno dei pochi gatti veramente tranquilli ? il sacro di birmania, il famoso gatto dagli occhi blu

Se vuoi un gatto tranquillo vai di maine coon.... Sono praticamente dei cani come comportamento.... Senti benjo !!!

P.s. Bello questo micione... Sembra anche un norvegese delle foreste !!!! Peccato che sporchi, porti malattie e respiri :gaen:

Inviato tra la Casanova e la Savelli
      Last edited by blackbass; 31-12-12, 22:00.

Comment

• Font Size
        Originally posted by blackbass View Post
        Se vuoi un gatto tranquillo vai di maine coon.... Sono praticamente dei cani come comportamento.... Senti benjo !!!

P.s. Bello questo micione... Sembra anche un norvegese delle foreste !!!! Peccato che sporchi, porti malattie e respira :gaen:

Qualcuno potrebbe dire peccato che non sia un peluche..

Comment

• Font Size
          Originally posted by Claudietto View Post
          Qualcuno potrebbe dire peccato che non sia un peluche..
          E no.... I peluche hanno i peli e son fatti da bambini sfruttati per lavorare.... Sei uno schiavista insensibile :gaen: inoltre non ami gli animali e sei pure poco pulito :gaen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by blackbass View Post
            E no.... I peluche hanno i peli e son fatti da bambini sfruttati per lavorare.... Sei uno schiavista insensibile :gaen: inoltre non ami gli animali e sei pure poco pulito :gaen:

Ah giusto hai ragione sono uno schiavista insensibile

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ayrton View Post
              Siberiana 100% l'unica adatta a me...sono allergico
              Anch'io sono debolmente allergico, questa razza invece non da problemi nonostante il pelo lungo?

Comment

• Font Size
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Anch'io sono debolmente allergico, questa razza invece non da problemi nonostante il pelo lungo?

il pelo non c'entra nulla con l'allergia, o meglio, c'entra in modo relativo e secondario...

Si ? allergici ad una particolare proteina contenuta nella saliva dei gatti, che, leccandosi il pelo la lasciano su quest'ultimo e da qui, l'errata convinzione di essere allergici al pelo...

anche i Devon Rex (senza pelo) infatti provocano reazioni allergiche..

il siberiano (solo se puro al 100%) produce una quantit? ridottissima di questa proteina, pari circa al 2/4% rispetto agli altri gatti e quindi non crea allergia..

unica prova da fare (come ho fatto io) ? andare in un allevamento di siberiani e passarci un oretta o due...se non crepi...va bene

Comment

• Font Size
                  Lo sapevo della proteina ma ? una diretta conseguenza il fatto che leccandosi tutto un gatto a pelo lungo quando perde peli diffonde appunto pi? proteina a giro...

... kmq buono a sapersi, per il futuro, ora ne ho gi? 3 a giro.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Lo sapevo della proteina ma ? una diretta conseguenza il fatto che leccandosi tutto un gatto a pelo lungo quando perde peli diffonde appunto pi? proteina a giro...

... kmq buono a sapersi, per il futuro, ora ne ho gi? 3 a giro.

si ok...in ogni caso il siberiano ha un pelo molto liscio e setoso...ne perde pochissimo...

Comment

X
                    Working...
                    X