Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mah..non per tutti ? cos?..a me cazziano di brutto anche se prendo 6... io a scuola potrei andare meglio e alcune volte sono stato penalizzato notevolmente..i miei se la sono sempre presa con me e mai con i professori,giustamente...
mah..non per tutti ? cos?..a me cazziano di brutto anche se prendo 6... io a scuola potrei andare meglio e alcune volte sono stato penalizzato notevolmente..i miei se la sono sempre presa con me e mai con i professori,giustamente...
La mia compagna f? la prof. vi posso assicurare che ? proprio cos?... Le denuncie fioccano a fine anno nei quadri di ammissione...
anch'io sono un Proff... e vi assicuro che ? una vergogna... soprattutto i genitori farebbero di tutto per coprire i figli e per giustificarli... non tutti, ma una buona parte...
Comment