Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi ? capitato di vedere appesa un'aquila (credo reale) impagliata con apertura alare di oltre 2 metri e vi assicuro che passandogli sotto fa veramente una paura fottuta!!!! Tra il muso incaxxatissimo e gli artigli enormi ? spaventosa
Salute fisica a parte, fortunatamente l'ha afferrato da dietro... se il bimbo l'avesse vista arrivare frontalmente sarebbe forse rimasto trumatizzato a vita...
io sono stato attaccato in volo con il delta da un aquila . esperienza da dimenticare , per qualche minuto mi sono cagato addosso dalla paura) .
ero in volo tranquillo in termica e molte centinaia di metri sotto di me stava termicando tranquilla un aquila , non sapevo che il suo compagno (presumo), invece si trovasse sopra di m? .
evidentemente , non gradendo la mia intrusione ha deciso di attaccarmi e mi ha distrutto il bordo d'attacco dell'ala destra in Mylar.
ci ho messo qualche centinaia di metri a riprendere il delta dalla vite e quasi cappottamento , ma ormai tirava dannatamente a destra ed in atterraggio diedi una cracca mostrousa.
Comment