Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Circuito Tazio Nuvolari
Collapse
X
-
Originally posted by MiKiFF View PostChe vie di fuga del piffero ci sono???
Ma quello di cremona ? finito?
ps: effettivamente le vie di fuga viste cosi dal filmato in certi punti sembrano scarse...sembra che in caso di scivolata o dritto si possa intersecare la pista dall'altra parte....almeno ? una sensazione!!!
Comment
-
C'? chi dice che sar? pronta per la fine del 2013 quindi per girarci in moto con una temperatura decente bisogner? aspettare il 2014..ma chiss?, magari quest'inverno ci danno sotto e riescono a completare i lavori prima! Chiss?!
Certo, non ? una pista molto lunga, per? se avr? dei prezzi competitivi riscuoter? di sicuro tanto successo! Del resto ? geograficamente collocata in un posto molto accessibile per tutto il pubblico del nord ed in particolare per il nord-ovest..sono sicuro che se sar? divertente girarci riscuoter? tanto successo, pi? di Adria di certo considerato che ha una variet? di curve maggiore!
Home
Il primo curvone pare bello da fare e anche piuttosto veloce tenendo conto anche delle dimensioni totali della pista, c'? un sinistra-destra, due tornanti stretti e curve un po' pi? larghe...non mi dispiace! Provate a dare un'occhiata al sito e in particolare alla mappa del circuito!
Il Circuito
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Io ci abito ad una distanza diciamo "comoda".... e un mio caro amico gli ha fatto alcuni progetti ma poi ne ? uscito del giro per non avere rogne...
Tanto per dirne una il costruttore ha comprato in germania quel treno con i 2 vagoni che si vede parcheggiato per adibirlo a ristorante...ed utilizzarne i sedili per l'aula conferenza dentro alla palazzina box... non mi dilungo su altre pazze idee (irrealizzabili) che hanno in testa....cmq speriamo perch? anche a me non dispiacerebbe ad avercelo in casa.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostChe vie di fuga del piffero ci sono???
Ma quello di cremona ? finito?
cos? ad occhi ci sono almeno tre punti dove se uno cerca di stare in piedi ad un lungo finisce direttamente nel rettilineo opposto.. e se cade ci finisce la moto...
ma chi l'ha progettato.... mastro geppetto ???
Comment
-
X
Comment