Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Volareeee...ohhh ohhhh
Collapse
X
-
c'? anche da dire che io agli imbecilli che hanno inventato i dossi gli addebiterei tutti i danni e gli incidenti che creano, visto che spesso sono enormi, di misura fuori da ogni norma o buon senso, non evidenziati se non addirittura mimetizzati nello stesso colore dell'asfalto e posizionati in posti dove meno te l'aspetti, tipo vialoni dritti a 4 corsie in mezzo ai campi
-
Originally posted by ace View Postc'? anche da dire che io agli imbecilli che hanno inventato i dossi gli addebiterei tutti i danni e gli incidenti che creano, visto che spesso sono enormi, di misura fuori da ogni norma o buon senso, non evidenziati se non addirittura mimetizzati nello stesso colore dell'asfalto e posizionati in posti dove meno te l'aspetti, tipo vialoni dritti a 4 corsie in mezzo ai campi
C'? da dire che....hai ragione.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2006
- 2520
- 46
- Maschio
- 13
- Campobasso
- Imprenditore
- Kawasaki ZRX1200+ZX-10R '12+CRF450R+GSX-R K5+K8Yos
- Send PM
Originally posted by ace View Postc'? anche da dire che io agli imbecilli che hanno inventato i dossi gli addebiterei tutti i danni e gli incidenti che creano, visto che spesso sono enormi, di misura fuori da ogni norma o buon senso, non evidenziati se non addirittura mimetizzati nello stesso colore dell'asfalto e posizionati in posti dove meno te l'aspetti, tipo vialoni dritti a 4 corsie in mezzo ai campi
aggiungo che il cds dice che in mezzo alla strada nn debbano esserci ostacali alti pi? di 7cm...
figli di puttan.a
Comment
X
Comment