Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Volareeee...ohhh ohhhh

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Volareeee...ohhh ohhhh



    Poliziotto in moto si dimentica dei dossi Virgilio Video


  • Font Size
    #2
    c'? anche da dire che io agli imbecilli che hanno inventato i dossi gli addebiterei tutti i danni e gli incidenti che creano, visto che spesso sono enormi, di misura fuori da ogni norma o buon senso, non evidenziati se non addirittura mimetizzati nello stesso colore dell'asfalto e posizionati in posti dove meno te l'aspetti, tipo vialoni dritti a 4 corsie in mezzo ai campi

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by ace View Post
      c'? anche da dire che io agli imbecilli che hanno inventato i dossi gli addebiterei tutti i danni e gli incidenti che creano, visto che spesso sono enormi, di misura fuori da ogni norma o buon senso, non evidenziati se non addirittura mimetizzati nello stesso colore dell'asfalto e posizionati in posti dove meno te l'aspetti, tipo vialoni dritti a 4 corsie in mezzo ai campi


      C'? da dire che....hai ragione.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by ace View Post
        c'? anche da dire che io agli imbecilli che hanno inventato i dossi gli addebiterei tutti i danni e gli incidenti che creano, visto che spesso sono enormi, di misura fuori da ogni norma o buon senso, non evidenziati se non addirittura mimetizzati nello stesso colore dell'asfalto e posizionati in posti dove meno te l'aspetti, tipo vialoni dritti a 4 corsie in mezzo ai campi

        quoto alla grande...
        aggiungo che il cds dice che in mezzo alla strada nn debbano esserci ostacali alti pi? di 7cm...
        figli di puttan.a

        Comment


        • Font Size
          #5
          Il mio odio e disprezzo verso l'ideatore dei dossi ? smisurato!

          ...che legnata il poveretto!

          Comment

          X
          Working...
          X