Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bellissimo!!Dopo Patrese,Farfus & Moglie!!!!
Collapse
X
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 58
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 51
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
-
Ad un certo punto prende pure per il culo un conducente italiano dicendo "gli italiani sono lenti... e questo magari pensa pure di conoscere il tracciato"
Comunque non ? assolutamente paragonabile a Patrese: questo si sta facendo una "passeggiata" ed anticipa pure quello che succeder? a sua moglie... Patrese le faceva venire un coccolone ad ogni curva!
Comment
-
Mmmmm che vocina.
Scusate l'ignoranza, ma considerando che i sedili sono quelli di serie perch? lui sembra seduto in uno avvolgente serio da quanto poco si muove?? ? le cinture sono pure normali nemmeno 4 punti.
Sulla mia ,x tanto che regolo e gonfio i fianchetti e sgonfio il lombare, non riesco a stare cos? fermo.
Comment
-
-
....mamma mia.....quel ninho ninho ninho ninho e quella vocina da manga giapponese sono insopportabili
......preferisco la patresa
......rompe ma lo fa con simpatia....
Comment
-
Ok. Ma del fatto che appunto lui non si muove dal sedile come me lo spieghi?Originally posted by Luka79 View Post....quando vedi uno che inizia a muovere il volante come un ossesso....stagli alla larga, anche se fa piu scena
E se lo fai, prova a non farlo
Sono curioso di capire, giusto da imparare a guidare meglio in certe condizioni
Comment
-
Ma sinceramente io gonfiando i fianchetti mi sentivo bello stabile....quindi non vedo il problema e poi con la guida fluida si hanno pochi sballottamentiOriginally posted by aler681 View PostOk. Ma del fatto che appunto lui non si muove dal sedile come me lo spieghi?
Sono curioso di capire, giusto da imparare a guidare meglio in certe condizioni
Comment
-
X

Comment