Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
direi inaccettabile come scherzo, troppo spaventoso, io o sarei morto dalla paura, o quella bimba diventava veramente un fantasma. ? un po come far finta di essere morto, il classico scherzo del cazz.
se beccava me le prendeva, ma non perch? son un coraggioso, anzi mi cagherei letteralmente addoso ma perch? per istinto se sono terrorizzato e non posso fuggire attacco per reazione spontanea, pi? adrenalina... povera bimba
mmm ora tutti mi daranno contro ma secondome..... eh si..... secondo me.... ? FAKE!
L'ascensore dice di salire ma sta fermo e la gente non se ne accorge? mmm
non ? detto, magari vibra e/o c'? un sub che simula il rumore del motore facendo vibrare il pavimento. ok, non senti la spinta dell'ascensore che si muove ma in genere gli ascensori cos? grossi che si trovano all'ospedale, son delicati nel muoversi
Comment