Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[candid] bambina fantasma in ascensore

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    fatemi capire..voi andreste contro una bambina FANTASMA con il rischio di passarci attraverso ?
    Last edited by korra88; 27-11-12, 19:04.

Comment

• Font Size
      Fantastico!....

.... e sarebbe stato ancora meglio se, al posto della bambina, ci avessero messo uno come bob sapp!

Comment

• Font Size
        IO MORIREI...azz ma le possono fare ste cose?

Comment

• Font Size
          Originally posted by freddy.bike View Post
          se beccava me le prendeva, ma non perch? son un coraggioso, anzi mi cagherei letteralmente addoso ma perch? per istinto se sono terrorizzato e non posso fuggire attacco per reazione spontanea, pi? adrenalina... povera bimba
          Originally posted by Pizzodrift View Post
          Senza scherzo, quella bimba ha rischiato la vita sul serio

Vedo che non sono l'unico a pensarla cos? , veramente pericoloso per la bambina , non avrebbero dovuto farlo.

Anche perch? prima di levarla dalle mani o da sotto i piedi di qualcuno i danni sarebbero stati i grossi.

Non oso pensare alle conseguenze penali , chi avrebbero condannato?
          Denunce e controdenuncie fra organizzatori e vittima dello "scherzo" del caxxo.

Comment

• Font Size
            Secondo me ? uno scherzo di merda, MOLTO di merda

Comment

• Font Size
              Devo ammettere che ho riso con le lacrime ma comunque ? davvero uno scherzo bello pesante. Senza contare che quella povera bimba ha rischiato le scarpate ad ogni vittima...

Inviato da me stesso, per conto di me medesimo.

Comment

• Font Size
                con l'ascensore vuoto mi parte la scoreggia in automatico, poi son cazzi del fantasma

Comment

• Font Size
                  tecnicamente la miglior candid di sempre.
                  solo che non si sono regolati.

Peggio di questa c'? solo mettere delle persone in un aereo e simulare un disastro.

Comment

• Font Size
                    ? stratosferico

Comment

• Font Size
                      Caz questa e' troppo pesante dai.. Ci deve essere un limite

Comment

• Font Size
                        nn ha caso secondo me la maggior parte delle vittime sono donne,e i 3 4 uomini sono dei vecchietti...

se c'era che so,un petrosyan davanti all'ascensore la tipa che ti accompagna invece che dirgli buona fortuna...gli diceva ? rotto prendi le scale,o in alternativa prendi me

a me uno scherzo "simile" lo hanno fatto una volta davanti casa..dopo che ci siam visti un film horror ed io ovviamente che sono un fifone ho detto apertamente che nn sarei riuscito a dormire quella sera per la paura...i maledetti hannno avuto l'idea...il classico "ti aspetto dietro l'angolo buio e ti faccio saltare"...dentro il giardino di casa mia...

si bello,peccato che ho urlato talmente forte che ? uscito mio papa con il cannone in mano e siccome i miei amici pirla neanche si sono fermati dopo il mio urlo ma sono corsi in giardino ridendo...mio pa pensava fossero ladri che scappavano dopo avermi "incrociato"..2 colpi in aria ed ? venuto a loro il cagotto...scherzi del cavolo,a volte pericolosi.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by desmoone View Post
                          tecnicamente la miglior candid di sempre.
                          solo che non si sono regolati.

Peggio di questa c'? solo mettere delle persone in un aereo e simulare un disastro.

Non so se hai visto il primo scherzo alla Marcuzzi su Scherzi a Parte....quando le fecero credere di essere rimasta senza pilota su uno di quei piccoli aerei da turismo....

Cmq questo ? davvero tremendo...

Comment

• Font Size
                            .. Pesantissimoooooo

Comment

X
                            Working...
                            X