Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi chiedo che gli abbia fatto per addomesticarlo... non mi sembra un animale propriamente tranquillo...
Avr? la casa mezza distrutta divano e tappeti aperti in due come minimo!!
cmq felini di questo tipo sono sempre pericolosi, magari per giorni tutte coccole e baci.. poi se gli gira storto si comportano non proprio come un gatto.
cmq felini di questo tipo sono sempre pericolosi, magari per giorni tutte coccole e baci.. poi se gli gira storto si comportano non proprio come un gatto.
Quello del primo video ? un Serval, Servalo in italiano, ? un gatto selvatico africano, in molti stati ? concesso tenerlo come animale domestico ed ? uno di quei pochi felini selvatici che ? completamente addomesticabile, come un gatto, cosa che non vale per esempio per la lince...
Purtroppo in italia tenere un serval ? illegale, mi ero informato a suo tempo, in quanto non ? di difficile reperibilit?....
Cavolo, credevo fosse un cucciolo di giaguaro... E' bellissimo!!!!
Assomiglia molto.... Ed ? anke per quello ke non ? consigliato come animale domestico in quanto il suo giocare, con quelle unghie e quei denti, pu? non essere simpatico...
[YOUTUBE]GbhkXg9iFYA[/YOUTUBE]
Appunto... Questo se non erro ? un caracat.... Mettetevelo voi in casa
Comment