Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

posso volareeee....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Il fatto di Monza e quella non ? la parabolica,si riferisce al volo di un pilota di una MV F4 nella stock 1000 il quale oltrepass? le reti di protezione.Quando andammo a soccorrerlo pensammo al peggio,ma fortunatamente non aveva assolutamente nulla.Se non ricordo male il pilota dovrebbe essere Mario Barone

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by kawa62 View Post
      Il fatto di Monza e quella non ? la parabolica,si riferisce al volo di un pilota di una MV F4 nella stock 1000 il quale oltrepass? le reti di protezione.Quando andammo a soccorrerlo pensammo al peggio,ma fortunatamente non aveva assolutamente nulla.Se non ricordo male il pilota dovrebbe essere Mario Barone
      mi sa che lo confondi con un'altro incidente.

      quella non ? una f4

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by desmoteo21 View Post
        tanta strizza ma solo un botto alla gamba, non si vedde dal filmato ma un p? di metri prima mi sono lanciato.

        :1:
        Azz che volo... tutta colpa di quella sbacchettata dopo l'Ascari immagino...
        Dopo aver rischiato una cosa del genere alla vecchia misano1, dopo una sbacchettata in uscita dalla chicane, ho imparato anche io che ? il caso di dare una pinzatina ai freni dopo una sbacchettata

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
          Azz che volo... tutta colpa di quella sbacchettata dopo l'Ascari immagino...
          Dopo aver rischiato una cosa del genere alla vecchia misano1, dopo una sbacchettata in uscita dalla chicane, ho imparato anche io che ? il caso di dare una pinzatina ai freni dopo una sbacchettata
          esatto, avevo i dischi flottanti e le pastiglie si sono allontanate, al momento l'unica cosa che pensai era il culo che ho avuto a stare in piedi, poi in parabolica il culo mi ha abbandonato...mea culpa

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by desmoteo21 View Post
            esatto, avevo i dischi flottanti e le pastiglie si sono allontanate, al momento l'unica cosa che pensai era il culo che ho avuto a stare in piedi, poi in parabolica il culo mi ha abbandonato...mea culpa
            Magra consolazione... ci si dice sempre "l'importante ? che stai bene" etc etc.. ma immagino che incazzatura

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by desmoteo21 View Post
              non ? la parabolica quella...


              la conosco bene:
              incidente parabolica monza.mov - YouTube

              io in parabolica invece sonoarrivato fino alle gomme..

              ai tempi avevo montato dele pinze PM ricvate dal pieno, per le quali era stato "leggermente" sbagliato il progetto e le tolleranze...

              alla prima scaldata seria mi hanno mollato e sono arrivato alla parabolica assolutamente senza freni..

              sono uscito a velocita fotonica ... ho cercato di rallentare pi? che ho potuto e sono saltato gi? subito prima delle gomme...

              la moto ha sbattusto sulle gomme ancora in piedi ma ormai era praticamente ferma...

              Comment

              X
              Working...
              X