Il fatto di Monza e quella non ? la parabolica,si riferisce al volo di un pilota di una MV F4 nella stock 1000 il quale oltrepass? le reti di protezione.Quando andammo a soccorrerlo pensammo al peggio,ma fortunatamente non aveva assolutamente nulla.Se non ricordo male il pilota dovrebbe essere Mario Barone
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
posso volareeee....
Collapse
X
-
Originally posted by kawa62 View PostIl fatto di Monza e quella non ? la parabolica,si riferisce al volo di un pilota di una MV F4 nella stock 1000 il quale oltrepass? le reti di protezione.Quando andammo a soccorrerlo pensammo al peggio,ma fortunatamente non aveva assolutamente nulla.Se non ricordo male il pilota dovrebbe essere Mario Barone
quella non ? una f4
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
Originally posted by desmoteo21 View Posttanta strizza ma solo un botto alla gamba, non si vedde dal filmato ma un p? di metri prima mi sono lanciato.
:1:
Dopo aver rischiato una cosa del genere alla vecchia misano1, dopo una sbacchettata in uscita dalla chicane, ho imparato anche io che ? il caso di dare una pinzatina ai freni dopo una sbacchettata
Comment
-
Originally posted by McRae (Lo Straniero) View PostAzz che volo... tutta colpa di quella sbacchettata dopo l'Ascari immagino...
Dopo aver rischiato una cosa del genere alla vecchia misano1, dopo una sbacchettata in uscita dalla chicane, ho imparato anche io che ? il caso di dare una pinzatina ai freni dopo una sbacchettata
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
Originally posted by desmoteo21 View Postesatto, avevo i dischi flottanti e le pastiglie si sono allontanate, al momento l'unica cosa che pensai era il culo che ho avuto a stare in piedi, poi in parabolica il culo mi ha abbandonato...mea culpa
Comment
-
Originally posted by desmoteo21 View Post
ai tempi avevo montato dele pinze PM ricvate dal pieno, per le quali era stato "leggermente" sbagliato il progetto e le tolleranze...
alla prima scaldata seria mi hanno mollato e sono arrivato alla parabolica assolutamente senza freni..
sono uscito a velocita fotonica ... ho cercato di rallentare pi? che ho potuto e sono saltato gi? subito prima delle gomme...
la moto ha sbattusto sulle gomme ancora in piedi ma ormai era praticamente ferma...
Comment
X
Comment