Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I mezzi di Lewis Hamilton

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

I mezzi di Lewis Hamilton

Ferrari 599 SA Aperta
    [YOUTUBE]R58g0tTlJFc[/YOUTUBE]

Pagani Zonda 760 LH: una versione speciale per Hamilton
    Lewis Hamilton non ? un tipo che si accontenta. Secondo un'indiscrezione arrivata dalla Gran Bretagna, il campione del mondo di Formula Uno avrebbe staccato un assegno a sei zeri per mettersi al volante di una Pagani Zonda 760 LH Edition.
    Basata sulla Pagani Zonda 760 RS, la supercar intitolata al pilota britannico ? spinta dalla motorizzazione V12 AMG da 760 cavalli (abbinata ai due esemplari gi? prodotti della misteriosa edizione limitata) ma si differenzierebbe per il tipo di trasmissione scelta e per uno speciale allestimento interno.
    Se le vetture derivate dalla Pagani Zonda 750 sono dotate di cambio sequenziale, la supercar modenese realizzata per Lewis Hamilton monterebbe la trasmissione manuale. La scelta ? stata dettata da una specifica richiesta del pilota inglese: "La mia auto per il lavoro ? dotata di trasmissione automatica con comandi al volante. Quando guido per divertimento voglio usare la classica leva del cambio". Chiss? se Hamilton si riferisce alla sua Mclaren MP4-27 quando parla di auto per il lavoro...

Alcuni dei suoi giocattoli personalizzati

• Font Size
    che tamarro

Comment

• Font Size
      Originally posted by benjofactory View Post
      che tamarro
      Davvero...gli interni della ferrari sembrano quelli de 'na cassa da morto.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Pizzodrift View Post
        Ferrari 599 SA Aperta
        [YOUTUBE]R58g0tTlJFc[/YOUTUBE]

Pagani Zonda 760 LH: una versione speciale per Hamilton
        Lewis Hamilton non ? un tipo che si accontenta. Secondo un'indiscrezione arrivata dalla Gran Bretagna, il campione del mondo di Formula Uno avrebbe staccato un assegno a sei zeri per mettersi al volante di una Pagani Zonda 760 LH Edition.
        Basata sulla Pagani Zonda 760 RS, la supercar intitolata al pilota britannico ? spinta dalla motorizzazione V12 AMG da 760 cavalli (abbinata ai due esemplari gi? prodotti della misteriosa edizione limitata) ma si differenzierebbe per il tipo di trasmissione scelta e per uno speciale allestimento interno.
        Se le vetture derivate dalla Pagani Zonda 750 sono dotate di cambio sequenziale, la supercar modenese realizzata per Lewis Hamilton monterebbe la trasmissione manuale. La scelta ? stata dettata da una specifica richiesta del pilota inglese: "La mia auto per il lavoro ? dotata di trasmissione automatica con comandi al volante. Quando guido per divertimento voglio usare la classica leva del cambio". Chiss? se Hamilton si riferisce alla sua Mclaren MP4-27 quando parla di auto per il lavoro...

Alcuni dei suoi giocattoli personalizzati
        Se ho met? dei suoi soldi non mi accontento neanche io te lo assicuro.. faccio ben peggio di lui!

Comment

• Font Size
          beh...chi meglio di lui per avere 760 cv di quella caratura sotto al culo...beato lui...campione del mondo F1...soldi...famoso...donna gnocca...giovane...

Comment

• Font Size
            Con i soldi son bravi tutti a comprare e a trovare donne!

Comment

• Font Size
              Non pensavo potesse farsi vedere in giro su una Ferrari....

Comment

• Font Size
                Originally posted by AbRR View Post
                Non pensavo potesse farsi vedere in giro su una Ferrari....
                a dir la verit? lo credevo pure io...ma evidentemente non ha vincoli contrattuali

Comment

X
                Working...
                X