Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Per? diciamo che anche quello che guida sa il fatto suo, in salita non ha bruciato la frizione e in "discesa" ? riuscito a strusciare sul muro senza spaccare le sospensioni !!!!
Per? diciamo che anche quello che guida sa il fatto suo, in salita non ha bruciato la frizione e in "discesa" ? riuscito a strusciare sul muro senza spaccare le sospensioni !!!!
vedi che l'hummer h1 fa questo ed altro,avevo sentito dire che si arrampicava pure su muri verticali ma da qui a farlo e vederlo mai l'ho visto fare,bello bello,quello militare di h1 non penso abbia sospensioni diverse o tarature diverse da quello civile,penso eh^^
ragazzi ragazzi sottovalutate un p? le "nostre" auto....questo ? un amichetto in Germania...fanno parte di una scuola tipo Hummer Racing Team e l'auto ? un H1 completamente di serie a parte le gomme
Mah, l'H1 si acquista eccome, io ne ho visto uno militare poco tempo fa a Reggio Emilia.
un'H1 militare qui a Reggio lo avevo visto anche io anni fa, ieri sera ne ho incrociato giusto uno intanto che andavo in palestra, ma era nero, non militare..
Comment