Originally posted by mandrake13
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Corsia di sorpasso
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by Toledo View PostNo, semplicemente per me lo spostamento dal punto A al punto B sono COSTI e TEMPO che non dedico alla produttivit? e, visto che percorro 40.000 km/anno per lavoro, non ho tempo di aspettare i comodi di nessuno (nei limiti della decenza e dell'educazione)... Ovviamente assumendomi le responsabilit? delle mie azioni e pagando le multe quando le prendo
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
-
Originally posted by mandrake13 View PostChi.........cosa............
...ero talmente impegnato a insultarti che non ho capito nemmeno di che stavi parlando...
Ma tanto per quello che hai da dire di solito....
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by mav68 View Poststo cercando un modo fine ed elegante per mandarti a vabb? ti capisco, sei triste perch? il tuo maxxese ? in pensione
Perch? IO a differenza vostra ho tifato per tutti e due i fenomeni.
Beceri :gaen:
Comment
-
Originally posted by mandrake13 View PostIn effetti che Biaggi si sia ritirato mi spiace ma son contento che lo abbia fatto da campione......ora per? son trepitante per Rossi.
Perch? IO a differenza vostra ho tifato per tutti e due i fenomeni.
Beceri :gaen:
Arido
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
-
Non ? invidia, ? questione di principio :gaen:
Passi la corvette, ma ho fatto molto di peggio con un genio con una opel station wagon cos? brutta che non so nemmeno che macchina sia.
Fatto passare e poi mi sono attaccato io a lui quando non riusciva ad andare da nessuna parte perch? era bello trafficato, col senno di poi me ne son pure pentito perch? ? pericolosissimo
Comment
X
Comment