Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corsia di sorpasso

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post
    Finch? non ti pizzicano (successo a mio fratello) ...
    Se sono gi? passato come fanno a pizzicarti....:gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by paul-r View Post
      ...prima o poi troverai qualcuno con un bel lanciarazzi al posto dei fendinebbia!
      ahhahhahh
      Basta anche qualcosa di meno

Comment

• Font Size
        E prima o poi mi decider? a montare due abbaglianti sul lunotto di dietro

Magari comandati da un sensore di distanza, piu ti avvicini piu ti acceco

Comment

• Font Size
          Originally posted by Il Rompiscatole View Post

Sai che ci avevo pensato anche io?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lupino View Post
            ? molto fastidioso, ma davvero...

lampeggiare o attaccarsi al culo da un fastidio immenso, appena c'? spazio ci si sposta, non serve farei superiori perch? si ha la macchina pi? veloce.

a me fa incazzare di bestia.
            Perch? sei una personacoscenziosa.... Peccato che quelli come te sono una piccolissima minoranza

Comment

• Font Size
              noi siamo motociclisti, ragioniamo in modo diverso

Comment

• Font Size
                Originally posted by mandrake13 View Post
                Se sono gi? passato come fanno a pizzicarti....:gaen:
                mai sentito parlare di DUE pattuglie?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Il Rompiscatole View Post

se mi accechi finisce che ti inculo

cmq sula laghi e tutte le tangenziali di milano ? un dato di fatto che sulla corsia di dx vai tranquillo senza toccare i freni. :gaen:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by feperis View Post
                    mai sentito parlare di DUE pattuglie?
                    E ma devi essere un po cieco per non vederle

Comment

• Font Size
                      E ma devi essere un po cieco per non vederle
                      infatti tu fai i segnali con gli abbaglianti perch? pensi quello in corsia opposta sia cieco, no? va va mandrache
                      Last edited by feperis; 09-11-12, 14:05.

Comment

• Font Size
                        infatti tu fai i segnali con gli abbaglianti perch? pensi quello in corsia opposta sia cieco, no? va va mandrache
                        Se sono in una strada a doppio senso di percorrenza e incrocio (nel mio senso) una pattuglia...in genere lo segnalo a chi arriva in senso opposto e loro a noi.
                        Non so cosa facciate da voi a Padova ma da noi tra Roma e Firenze facciamo cos? senn? sull'Aurelia sei fottuto
                        Last edited by mandrake13; 09-11-12, 14:13.

Comment

• Font Size
                          Se sono in una strada a doppio senso di percorrenza e incrocio (nel mio senso) una pattuglia...in genere lo segnalo a chi arriva in senso opposto e loro a noi.
                          Non so cosa facciate da voi a ma da noi tra Roma e Firenze facciamo cos? senn? sull'Aurelia sei fottuto

ma ci fai o ci sei?

Comment

• Font Size
                            ma ci fai o ci sei?
                            Ogni post che scrivo mi rompi le balle.....ce l'hai con me o sei propio cos? di tuo...
                            Last edited by mandrake13; 09-11-12, 14:16.

Comment

• Font Size
                              Ogni post che scrivo mi rompi le balle.....ce l'hai con me o sei propio cos? di tuo...
                              diciamo che quello che scrivi forse non ? in linea con quello che penso io

ma in questo caso mica ti sto dando addosso (cosa mai fatta credo tra l'altro ), ? un dato oggettivo...se tu fanali una pattuglia che hai appena passato e poco dopo ce n'? un'altra (non succede spesso, ma ogni tanto lo fanno proprio per fregare chi lampeggia per avvisare)...ti becchi una bella multa

ci? non toglie che sia io il primo a lampeggiare, in caso veda qualcuno arrivare su troppo allegro o in sorpasso o magari senza fari...

Comment

• Font Size
                                diciamo che quello che scrivi forse non ? in linea con quello che penso io

ma in questo caso mica ti sto dando addosso (cosa mai fatta credo tra l'altro ), ? un dato oggettivo...se tu fanali una pattuglia che hai appena passato e poco dopo ce n'? un'altra (non succede spesso, ma ogni tanto lo fanno proprio per fregare chi lampeggia per avvisare)...ti becchi una bella multa

ci? non toglie che sia io il primo a lampeggiare, in caso veda qualcuno arrivare su troppo allegro o in sorpasso o magari senza fari...
                                E a me non ? mai successo.....dobbiamo discutere per questo?!

Comment

X
                                Working...
                                X