Originally posted by Toledo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Corsia di sorpasso
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
-
E prima o poi mi decider? a montare due abbaglianti sul lunotto di dietro
Magari comandati da un sensore di distanza, piu ti avvicini piu ti acceco
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
-
Originally posted by Lupino View Post? molto fastidioso, ma davvero...
lampeggiare o attaccarsi al culo da un fastidio immenso, appena c'? spazio ci si sposta, non serve farei superiori perch? si ha la macchina pi? veloce.
a me fa incazzare di bestia.
Comment
-
Originally posted by Il Rompiscatole View PostE prima o poi mi decider? a montare due abbaglianti sul lunotto di dietro
Magari comandati da un sensore di distanza, piu ti avvicini piu ti acceco
cmq sula laghi e tutte le tangenziali di milano ? un dato di fatto che sulla corsia di dx vai tranquillo senza toccare i freni. :gaen:
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by feperis View Postinfatti tu fai i segnali con gli abbaglianti perch? pensi quello in corsia opposta sia cieco, no? va va mandrache
Non so cosa facciate da voi a Padova ma da noi tra Roma e Firenze facciamo cos? senn? sull'Aurelia sei fottutoLast edited by mandrake13; 09-11-12, 14:13.
Comment
-
Originally posted by mandrake13 View PostSe sono in una strada a doppio senso di percorrenza e incrocio (nel mio senso) una pattuglia...in genere lo segnalo a chi arriva in senso opposto e loro a noi.
Non so cosa facciate da voi a ma da noi tra Roma e Firenze facciamo cos? senn? sull'Aurelia sei fottuto
ma ci fai o ci sei?
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by feperis View Postma ci fai o ci sei?Last edited by mandrake13; 09-11-12, 14:16.
Comment
-
Originally posted by mandrake13 View PostOgni post che scrivo mi rompi le balle.....ce l'hai con me o sei propio cos? di tuo...
ma in questo caso mica ti sto dando addosso (cosa mai fatta credo tra l'altro ), ? un dato oggettivo...se tu fanali una pattuglia che hai appena passato e poco dopo ce n'? un'altra (non succede spesso, ma ogni tanto lo fanno proprio per fregare chi lampeggia per avvisare)...ti becchi una bella multa
ci? non toglie che sia io il primo a lampeggiare, in caso veda qualcuno arrivare su troppo allegro o in sorpasso o magari senza fari...
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by feperis View Postdiciamo che quello che scrivi forse non ? in linea con quello che penso io
ma in questo caso mica ti sto dando addosso (cosa mai fatta credo tra l'altro ), ? un dato oggettivo...se tu fanali una pattuglia che hai appena passato e poco dopo ce n'? un'altra (non succede spesso, ma ogni tanto lo fanno proprio per fregare chi lampeggia per avvisare)...ti becchi una bella multa
ci? non toglie che sia io il primo a lampeggiare, in caso veda qualcuno arrivare su troppo allegro o in sorpasso o magari senza fari...
Comment
X
Comment