Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Venerd? sera sulla A1 mi sono coalizzato con gli altri automobilisti per non far passare un cazzone con la Corvette che ? arrivato a cannone e si ? appiccicato al culo sfanalando
Ci siamo messi sulle due corsie in formazione a scacchiera finch? il coglionazzo ha tagliato TUTTE E TRE le corsie (che erano trafficate, specifichiamolo) per passare...
certo che quando ti trovi il pirla di turno che ti si appiccica o sfanala ti girano e la voglia di: stringere, inchiodare, azionare i lava fari ? tanta... ma non si pensa mai a come potresti uscire se perdi ilcontrollo e fai il botto a 130 kmh...
quando arriva il fenomeno metto la freccia, finisco il mio sorpasso e lentamnte mi tolgo.
nei miei sogni piacerebbe avere u bel H1 con una torretta mobile e buum... niente piu pirla :-)
certo che quando ti trovi il pirla di turno che ti si appiccica o sfanala ti girano e la voglia di: stringere, inchiodare, azionare i lava fari ? tanta... ma non si pensa mai a come potresti uscire se perdi ilcontrollo e fai il botto a 130 kmh...
quando arriva il fenomeno metto la freccia, finisco il mio sorpasso e lentamnte mi tolgo.
nei miei sogni piacerebbe avere u bel H1 con una torretta mobile e buum... niente piu pirla :-)
il "pirla" potrebbe benissimo pensare la stessa cosa
Venerd? sera sulla A1 mi sono coalizzato con gli altri automobilisti per non far passare un cazzone con la Corvette che ? arrivato a cannone e si ? appiccicato al culo sfanalando
Ci siamo messi sulle due corsie in formazione a scacchiera finch? il coglionazzo ha tagliato TUTTE E TRE le corsie (che erano trafficate, specifichiamolo) per passare...
Io al massimo bloccherei i cazzoni che la mattina passano tutti in coda in tangenziale usando la corsia d'emergenza...Quelli che si bloccanano fissi a sx a 130 sono un po' coglionazzi...
il "pirla" potrebbe benissimo pensare la stessa cosa
certo, proprio perch? ? un pirla
sei fuori dai limiti, se quello davanti sta facendo la sua strada occupando la corsia che gli spetta....non rompere il caxxo
capita anche a me di trovare l'imbecille che, con traffico sostenuto, cerca di sorpassare a dx perch? lui ? pi? bello...quelli in genere mi danno molto fastidio e spesso mi faccio affiancare a dx per poi chiuderli e farli rimanere bloccati nella corsia centrale, con dietro a me una fila lunghissima di auto
certo, proprio perch? ? un pirla
sei fuori dai limiti, se quello davanti sta facendo la sua strada occupando la corsia che gli spetta....non rompere il caxxo
capita anche a me di trovare l'imbecille che, con traffico sostenuto, cerca di sorpassare a dx perch? lui ? pi? bello...quelli in genere mi danno molto fastidio e spesso mi faccio affiancare a dx per poi chiuderli e farli rimanere bloccati nella corsia centrale, con dietro a me una fila lunghissima di auto
si si, proprio brutta l'invidia...mi diverto con cos? poco
che poi io non capisco, il limite ? 130? ok allora si deve rispettare. punto. fanali o millemila cavalli!
E quelli che sorpassano a 90 allora un camioncino e poi non si levano pi?!?
Vogliamo dire 2 parole anche su quelli o dobbiamo fare 120 km in terza perch? quello non si leva....
che poi io non capisco, il limite ? 130? ok allora si deve rispettare. punto. fanali o millemila cavalli!
questo non toglie il fatto che tu debba sempre tenere la corsia di destra libera....
anche io mi sono sempre detto (se il limite ? 130..cosa vuoi che sfanali?!?)
ma si possono avere ragioni anche serie per non andare a velocit? codice (naturalm...sapendo cosa si rischia..) ed io non sono nessuno per "far rispettare la legge"!
quindi mi limito "io per primo" a rispettare le norme del cds occupando la corsia di destra libera e lasciando sfilare gli altri
La tua libert? di rispettare i limiti finisce dove comincia la mia di non volerli rispettare (per qualsivoglia motivo) ... Chi sei tu per impedirmi di prendere una multa ???
La tua libert? di rispettare i limiti finisce dove comincia la mia di non volerli rispettare (per qualsivoglia motivo) ... Chi sei tu per impedirmi di prendere una multa ???
Teppista, si vede che concepisci l'auto come un simbolo fallico :gaen:
io infatti non disturbo nessuno...solo i rompicaxxo
Comment