Originally posted by Il Rompiscatole
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Corsia di sorpasso
Collapse
X
-
-
Originally posted by Il Rompiscatole View PostIo non mi sposto MAI. Non rallento da 130 a 80 infilandomi in mezzo ai camion solo perch? il fenomeno dietro vuole fare i 200. Si fotta, ho fretta anche io, ma non di perdere la patente.
completi il tuo sorpasso e ti riporti a destra
e poi cosa parli di perdere la patente che hai perso pi? punti tu per i semafori rossi che io con la raccolta regalissimi 2012
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
Originally posted by Il Rompiscatole View PostIo non mi sposto MAI. Non rallento da 130 a 80 infilandomi in mezzo ai camion solo perch? il fenomeno dietro vuole fare i 200. Si fotta, ho fretta anche io, ma non di perdere la patente.
Fine.
Comment
-
Originally posted by haranbenjo View PostForse mi sbaglio ma il video mi sembra fatto in Inghilterra dove si tiene la sx, se guardate la corsia piu' a dx si nota infatti che dalla parte opposta sopraggiungono delle macchine . Probabilmente il tizio viene fermato xch? avr? superato i limiti e non perch? a sorpassato a dx , riguardo al fatto di occupare a 130 km/h la corsia di sorpasso ? una cosa che non si puo' fare , il codice della strada dice che la corsia di sorpasso deve essere usata esclusivamente x il sorpasso e poi rientrare nella carreggiata , se poi qualcuno va a 200 all'ora sono problemi suoi ma non possiamo certo impedirglielo mettendoci a 130
Comment
-
Facessero una corsia di sinistra senza limiti e le altre a 130, cosi chi ha fretta si sbriga, chi va tranquillo non ha problemi
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Aldil? delle regole che conoscete tutti...
Faccio 80km di autostrada al giorno da 20 anni...il problema secondo me sta tutto nell'abitudine, per spiegarsi meglio ci sono tizi che fanno autostrada 2/3 volte l'anno...non sono abituati, non guardano gli specchietti...gli stai dietro 2 ore e poi si scusano perch? non ti avevano visto..
In una statistica di "autostrade per l'italia" dicevano infatti che incidenti e cattive abitudini autostradali sono proprio fatte da quel 60% di tizi che si trovano in autostrada solo qualche volta l'anno... penso che li riconoscete subito anche voi.. o distratti o presi dal panico..
Comment
-
io se vado a 130km/h, e con il costo zenza ci vado sempre ora, se sorpasso mi regolo grazie a tre fattori
- diff veocit? di chi mi precede
- differenza velocit? di chi arriva dietro
- valuto il tempo necessario e poi esco..senn? aspetto
comunque sto a dx sempre...anche sulla tre corsie (che gli ebeti usano solo per la centrale...creando scompiglio!!)
spesso e volentieri blocco le autoblu di politici mettendomi a dx facendo il mio sorpasso nei limiti di legge otoriamente scritta e votata da chi nell'autoblu c'?...spesso lampeggiano...io con tutta calma mi accendo una sigaretta...abbasso il finestrino e quando sono accanto alzo il dito medio
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 50
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
In italia in autostrada c'? l'obbligo di occupare le corsie di destra se sono libere.
Il cazzone inglese in questione andava poco pi? veloce del camion a sinistra con tutte le altre corsie libere... inoltre ha dato delle inchiodate per spaventare quello dietro.. peccato per lui che era la pula!
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 50
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
-
E' chiaro che se la strada ? libera mi metto quantomeno al centro (su quella di destra c'? sempre qualche camion o la gente che si immette), io parlavo di quando sono piene tutte e 3 le corsie e il fenomeno dietro pretende che mi scansi per fargli fare i 200.
La A4 ? un delirio, prima corsia piena di camion a 80, seconda piena di gente che passeggia tra i 90 e i 110
Comment
-
la gente si mette in centro a prescindere, perch? la plebe ? convinta che la corsia di destra sia RISERVATA ai veicoli lenti...
molto spesso di domenica, senza camion in giro e in autostrade a tre corsie, mi sono fatto tratti lunghissimi a 130 effettivi in prima corsia sorpassando centinaia di macchine che stavano in centro a velocit? anche ridicole.
ho anche visto molte volte gente immettersi dagli svincoli e buttarsi in corsia centrale direttamente dallo svincolo...
la gente ? ignorante e nessuno controlla.
Comment
-
per me chi non marcia in quella di destra, a qualsiasi velocit? proceda, e con tutte e le altre due libere ? un puro cojone....non li conto neanche pi? i sorpassi che effettuo anche a velocit? codice stando sulla destra ai pirlotti che viaggiano occupando in fila indiana la corsia centrale........per me comunque la regola, che applico in primis a me stesso ?:levarsi dalle balle....appena possibile
Comment
-
Originally posted by Lupino View Postla gente si mette in centro a prescindere, perch? la plebe ? convinta che la corsia di destra sia RISERVATA ai veicoli lenti...
molto spesso di domenica, senza camion in giro e in autostrade a tre corsie, mi sono fatto tratti lunghissimi a 130 effettivi in prima corsia sorpassando centinaia di macchine che stavano in centro a velocit? anche ridicole.
ho anche visto molte volte gente immettersi dagli svincoli e buttarsi in corsia centrale direttamente dallo svincolo...
la gente ? ignorante e nessuno controlla.
Comment
X
Comment