Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Scherzo del pavimento in ascensore
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View PostAttendo...
Cmq. penso che si cagherebbero addosso tutti con questo gioco..
nei 4 filmanti che hai linkato ci sono 4 prospettive diverse che non possono essere identiche a quelle che guarda un uomo dentro l'ascensoreLast edited by AndreGixxer; 26-10-12, 07:27.
Comment
-
Originally posted by AndreGixxer View PostDavide ? un fake, non puoi rappresentare su dei monitor l'effetto che vedi in questo video..la prospettiva di quello che vedi non pu? cambiare dinamicamente
nei 4 filmanti che hai linkato ci sono 4 prospettive diverse che non possono essere identiche a quelle che guarda un uomo dentro l'ascensore
Comment
-
Originally posted by AndreGixxer View PostDavide ? un fake, non puoi rappresentare su dei monitor l'effetto che vedi in questo video..la prospettiva di quello che vedi non pu? cambiare dinamicamente
nei 4 filmanti che hai linkato ci sono 4 prospettive diverse che non possono essere identiche a quelle che guarda un uomo dentro l'ascensore
Comment
-
Originally posted by Ayrton View Posteh?
Comment
-
Originally posted by AndreGixxer View Postquelli fissati a terra sono dei monitor..quindi ad immagine fissa come angolazione, non ? che se ti muovi ci cammini sopra quello che vedi si sposta automaticamente per darti il senso della prospettiva....queso significa che non possono farmi vedere la scena ripresa dalle 3 telecamere differenti e "miracolosamente" la prospettiva di quello che io vedo dalla videocamera ? corretta..pech? le persone che invece sono sopra l'ascensore guardando per terra vedrebbero esattamente c'? che sto vedendo io che guardo la Candid
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostAttendo...
Cmq. penso che si cagherebbero addosso tutti con questo gioco..
Si comunque hai ragione andre..
Fatto st? che se mi mettessero su il video della gif 3 e 4 mi appollaierei sul corrimano tipo piccione sulla grondaia!
Giorgio
Comment
-
E allora se ci hai gli agganci...
:gaen:
... allora concordo con te, son plausibili solo quelli con riprese esattamente dall'alto, gli altri per? non ? detto che non siano veri, nel senso, magari lo scherzo lo han fatto davvero e poi hanno ritoccato le immagini per fare lo spot.
Comment
X
Comment