Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sar?.....ma quando assisto a questi "giochini di potere" mi iniziano a prudere le mani come con la maestra cinese............che schifo!!!!!!!!! in che mani siamo??!!??:-(
fuori dai coglioni... ? ci? che far?. col caxxo che sto in uno stato dove ci son sceriffi e puttane al potere!
capisco il tuo punto di vista.....mah.......x me fuori dai coglioni ci dovrebbero andar loro e a pedate nel c..o!!!!!!!!!! noi ci facciamo un mazzo tanto anche per campare sta me..a qua!!!!!!!!!
capisco il tuo punto di vista.....mah.......x me fuori dai coglioni ci dovrebbero andar loro e a pedate nel c..o!!!!!!!!!! noi ci facciamo un mazzo tanto anche per campare sta me..a qua!!!!!!!!!
masticazzi!
tanto questi al potere ci rimarranno per sempre!
preferisco andare a dare le tasse a un paese pi? meritevole di questo!
il PACATO commento di mentana ieri sera al tg di la7 ? stato...
"visto che gli mancano poche settimane alla pensione, non si potrebbe anticipare dando una spintarella a questo arrogante magistrato e levarcelo dalle palle ..."
altro che spintarella per mandarlo in pensione prima con qualche migliaio di euro al mese... io gliela darei gi? da una rampa di scale e a casa con disonore e la pensione minima di un operaio della breda..
invece lui, vcome tutti i suoi compari entrer? in politica e far? l'arrogante ed il ladro anche li..
preferisco andare a dare le tasse a un paese pi? meritevole di questo!
hai ragione, ? solo che a me il nostro paese piace e mi fa incazzare come una bestia che sia in mano a dementi con manie di grandezza simil prefetto in questione........
Con il suo intervento assolutamente fuori luogo st? povero vecchio ha dimostrato di vivere in un mondo completamente al di fuori di ogni realta'....povera italia
Comment