Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Maestra cinese

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Maestra cinese

Chinese teacher Caught On Tape Slapping And Kicking Students In Taiyuan China 120 Times - YouTube
    [YOUTUBE]player_detailpage&v=-TsNkMHnB-w[/YOUTUBE]

Se avessi questa t.roia a portata di mani ......

• Font Size
    che mondo.... bah....

mia madre ? insegnante di scuola materna, e in tutta onest? c'? anche il rovescio della medaglia, una sua collega ? stata denunciata perch? ha spintonato un bambino sulla base di..... della testimonianza del bambino che ha detto di aver ricevuto uno spintone, ok poi ognuno tira l'acqua al suo mulino ma pensate come deve lavorare mia madre: in mezzo a dei bambini spaccamaroni che non possono nemmeno esser ripresi perch? i genitori non ammettono nemmeno che gli si urli contro, siamo nel mondo del ridicolo ormai.
    Cmq con questo non voglio giustificare le gesta della "insegnante" del video, gli metterei li tyson e lei seduta a fianco a prender degli schiaffoni!!!

Comment

• Font Size
      Macch? spintoni, nella scuola dove insegna mia moje un'insegnante ? stata denunciata per maltrattamento di minore per aver messo un bambino maleducato che disturbava faccia a muro per parte della lezione...

... i genitori moderni sono fuori di testa.

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Macch? spintoni, nella scuola dove insegna mia moje un'insegnante ? stata denunciata per maltrattamento di minore per aver messo un bambino maleducato che disturbava faccia a muro per parte della lezione...

... i genitori moderni sono fuori di testa.
        appunto ? quello che volevo dire, e poi magari si lamentano pure se i figli vengon educati male alla materna.... caxxo non li puoi educare!!!!

A casa mia, ai tempi che furono, se non facevo quello che mi si diceva eran prima parolacce, se perseveravo due begli schiaffi non me li cavava nessuno! Al giorno d'oggi vedete mai gente che schiaffeggia il figlio? MAI, e se succede subito tutti pronti ad additare e a giudicare con frasi tipo "hai visto quello/a? sarebbe da denunciare..."

poi concordo che una insegnante della materna non dovrebbe schiaffeggiare o gesti simili, ma non poter nemmeno "prender di peso" un bambino e metterlo in castigo significa privare una persona di far bene il proprio mestiere

Comment

• Font Size
          allora prima cosa...
          ora ho capito perch? hanno tutti il viso schiacciato... :gaen:
          (e se scherza)

poi leggete qui... poi ditemi se non sarebbe da partire di manganello sui denti...

Brutto voto? Rarazza 14enne e madre, picchiano professoressa

Il fatto ? accaduto a Siracusa. Secondo quanto apprendo oggi dai giornali, ima ragazza di 14 anni, accompagnata da un solerte e premuroso genitore, avrebbe picchiato la propria insegnante, rea di aver dato un brutto voto sulla pagella scolastica.
          La vicenda si ? verificata marted? pomeriggio all'Istituto tecnico professionale (Itas) Giovanna di Savoia di Siracusa. L'insegnante ha fatto ricorso alle cure del pronto soccorso dell'ospedale Umberto I.
          I medici le hanno diagnosticato qualche contusione ed escoriazioni, dimettendola con una prognosi di cinque giorni. Sul posto, per constatare quel che era gi? avvenuto, ? arrivata anche una pattuglia della polizia. Secondo quanto emerso, la madre e la studentessa avrebbero avuto da ridire sul voto in pagella e si sarebbero scagliate contro l'insegnante. L'intervento di altri genitori, presenti in quel momento a scuola, e di alcuni docenti ha riportato la situazione alla normalit?.
          Normalit?....si fa per dire, ovviamente.
          S?, perch? questa vicenda di normale non ha proprio nulla. Ovviamente non mi azzardo a dare valutazioni personali in merito all'accaduto, almeno dal punto di vista giudiziario. Non ? mia intenzione, non ho i titoli per farlo, e i dati di cronaca che sono in mio possesso non mi danno troppa sicurezza.
          Ma rimane il fatto, e pure grave, che per l'ennesima volta siamo di fronte all'assurda situazione, in base alla quale un insegnante non pu? pi? dare neppure un brutto voto, senza rischiare (a qusto punto si pu? dire) la pelle!
          E qui iniziavo a venirmi in mente i "pii propositi" del Ministro Fioroni che chiede agli insegnanti, con altisonanti proclami sul valore educativo della scuola, di controllare gli studenti che portano a scuola di cellulari, di fare osservare la disciplina...e cose del genere. Ma come ? possibile che gli insegnanti possano riuscire in questa che, a giudicare da questi continui fatti di cronaca, sembra essere diventata una impresa titalica?
          Il problema, e forse mi sto anche ripetendo, ? molto pi? complesso e, forse, richiede, oltre ad uno sforzo culturale, anche una certa spinta di autorit?. Anzi...forse la soluzione si raggiunger? proprio quando si riuscir? a far sperimentare ai ragazzi che l'autorit? degli insegnanti ? dovuta, sia per il loro ruolo e per la loro capacit? educativa, ma anche - e forse soprattutto - pe rla responsbailit? dello studente stesso nei confronti del "suo lavoro"; quello di studiare e di raggiungere risultati scolastici seri.
          Occorre, a mio parere, educare alla responsbailit?; e non si pu? fare ci? se non si educa il ragazzo all'impegno, alla costanza, alla seriet? nello studio. Anche attraverso i brutti voti, se uno se li merita davvero.

Brutto voto? Rarazza 14enne e madre, picchiano professoressa - Passi nel deserto

Comment

• Font Size
            ...l'insegnate del video sarebbe d'ammazzare di randellate per quanto ? bastard@ ; ma oggigiorno non esiste che un' insegnante delle scuole elementari (mia moglie) sia costretta a prendere botte (e non in senso metaforico, mi torna a casa livida!!!) da un bimbo di 7 anni solo perch? i genitori ti denunciano anche se lo guardi male!!!! viviamo in un mondo dove non ? piu possibile educare i bambini e dove nemmeno i genitori si prendono la briga di farlo, purtroppo!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by gattobastardo View Post
              mi torna a casa livida!!!
              era peggio se tornava gravida... :gaen:

comuqnue assurdo davvero.

un paio di settimane fa la piccola della mia compagna, a cena mi guarda con un sorrisone e mi fa....
              sai che la maestra mi ha messo in castigo oggi???

e io serio. E CHE AVEVI COMBINATO TU?????

sparito il sorrisone...

parlavo con le mie amiche in classe...

e io.. ha fatto bene!!! :1:

rimproverata un pochino e poi (visto che la furbetta mica lo voleva dire alla mamma) l'ho costretta a confessare... e gi? altre parole.. ahahaha

Comment

• Font Size
                Originally posted by 19marco77 View Post
                era peggio se tornava gravida... :gaen:
                ...come non darti ragione!

Comunque a scuola hanno questo bimbo che non dev' essere finito tutto nella testa e a random d? di matto prendendo a calci e pugni i compagni, le maestre sono costrette ad intervenire e lui mena pure loro.
                Ad inizio anno ? stato fatto presente alla madre il comportamento del bimbo e per tutta risposta la direttrice s'? ritrovata una denuncia sul groppone il giorno dopo , secondo la mamma, il bimbo ha solo bisogno di attenzione, nulla di piu!!!

Comment

• Font Size
                  ...personalmente ritengo che sia anche giusto lo sculaccione dato quando serve; nel senso che:
                  se un bambino combina qualcosa che non v?, ? giusto riprenderlo ed eventualmente tirargli una sculacciata nell' immediatezza del fatto; se deve passare mezza giornata prima che le prenda da me quando torno dal lavoro, cosa volete che impari mia figlia?
                  ...che bisogna trovare solo il modo per non farlo sapere a casa!!! ...o sbaglio ragionamento secondo voi?

Comment

• Font Size
                    *** voglia che non succeda mai ad una mia figlia che 30 anni me li faccio di sicuro..........

Comment

• Font Size
                      questa rischia la fucilazione

Comment

• Font Size
                        assurdo.....

basterebbero 30/40 sec. in pasto al genitore del bimbo.....

Comment

• Font Size
                          Datemela tra le mani 10 minuti...

Comment

• Font Size
                            non ci sono parole. Se dovessi scoprire una cosa del genere penso che la aspetterei con calma fuori da scuola e poi la sequestro. Poi la porto in un casale abbandonato e li mi diverto per almeno un 4 ore buone ad esercitarmi in ogni genere di tortura.
                            Poi per finire la brucio, onde evitare che possa rifare la stessa cosa ad altri bimbi innocenti

Comment

• Font Size
                              ricordo che l'educazione di un bambino intesa come impartizione delle buone maniere,igene,ecc...? un compito che NON spetta in alcun modo agli insegnanti,i quali devono preoccuparsi esclusivamente della formazione scolastica.

Comment

X
                              Working...
                              X