Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 turbo al mugello 21 10 2012

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by blackbass View Post
    L'hai voluto tu...

Non volevo arrivare a tanto.... Mi spiace....

Inviato dal culo rotto di luka79

non riesco nemmeno a quotare l'immagine :vom2::vom2::vom2:
    Last edited by feperis; 26-10-12, 10:41.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Inutile solo per chi fa gare ... chi come me gira in moto per mero divertimento penso sarebbe divertentissimo sentire il motore urlare cosi col tuBBo

Cmq a me pare che , rivetto si o rivetto no , lui sia piuttosto bravo a dosare il gas ... chairo in DDG siamo tutti piloti da GP quindi lo riempiamo di critiche , ma a me che sono una schiappa non sembra cosi malaccio il pilota !

Certo che il sound ? anche ben registrato
      Con il 125 SP ? stato per anni il n? 1 in italia Non sar? Stoner ma ? uno che avrebbe potuto fare il mondiale 125 gp e navigare i buone posizioni

Comment

• Font Size
        Originally posted by 2Stroke View Post
        Con il 125 SP ? stato per anni il n? 1 in italia Non sar? Stoner ma ? uno che avrebbe potuto fare il mondiale 125 gp e navigare i buone posizioni
        era uno (e lo ? ancora) che il gass lo da davvero. Me lo ricordo al muggio allenarsi con i licenziati.. a passarlo sul dritto erano sempre gli stessi del giro prima.. 1000/600.. lui girava col 125! usciva carburava, getti etc etc e via dentro di nuovo.

da bimbo girava con melandri anche... poi melandri aveva i soldi.. magistrati no...

che personaggio era un piacere starci insieme.

un appassionato vero

Comment

• Font Size
          Originally posted by feperis View Post
          premeso che sembra la giornata del rivetto

interessanti alcune cose...
          mi sembra debba guidare parecchio basso di giri per non mettersela per cappello...fa le curve tra i 4,5k ed i 6,5k giri
          il turbo sembra entrare (intelligentemente) molto alto, sopra i 9-10k...considerato che la moto arriva forse a 12 (R103)....o almeno diventa cattivo solo sopra 1bar, che arriva appunto in alto...e con molta regolarit?...ma magari ? lui che dosa bene...
          Io non direi: mi pare che tiri rapporti parecchio lunghi, altroch?, quindi il turbo si sente anche in basso, considerando che esce pi? forte di tutto gli altri.
          Sicuramente ? molto regolare, poi sul dritto, se ha pista libera...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Torakiky View Post
            Io non direi: mi pare che tiri rapporti parecchio lunghi, altroch?, quindi il turbo si sente anche in basso, considerando che esce pi? forte di tutto gli altri.
            Sicuramente ? molto regolare, poi sul dritto, se ha pista libera...
            si ma non guardare gli altri....te prego

anche se, a quanto sembra, c'? pure un signor pilota sotto e magari gli altri non sono poi cos? rivetti

Comment

• Font Size
              si ma non guardare gli altri....te prego

anche se, a quanto sembra, c'? pure un signor pilota sotto e magari gli altri non sono poi cos? rivetti
              Boh, a me pare che se la cavicchino e 'sto coso sia un missile, ma magari sbaglio...

Comment

• Font Size
                non ci piove che il motore sia impressionante

il primo ? un fermone
                il secondo pure
                la fila sul rettilineo altrettanto...forse si salva l'ultimo, ma poi va larghissimo alla san donato...
                quello dopo sta rallentando di suo....devo guardarmi tutto il video?

Comment

• Font Size
                  non ci piove che il motore sia impressionante

il primo ? un fermone
                  il secondo pure
                  la fila sul rettilineo altrettanto...forse si salva l'ultimo, ma poi va larghissimo alla san donato...
                  quello dopo sta rallentando di suo....devo guardarmi tutto il video?
                  Beh, dopo il tipo migliora... Si fa anche un escursione nell'erba o quasi sul rettilineo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Torakiky View Post
                    Beh, dopo il tipo migliora... Si fa anche un escursione nell'erba o quasi sul rettilineo
                    visto visto...l'avevo guardato tutto il video l'altro giorno...non avevo voglia di rifarlo adesso per controllare moto per moto se erano tutti paletti

Comment

• Font Size
                      quello col 125 gira intorno a taaaaaaaanti qua dentro... me compreso chiaramente.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Alberto2811 View Post
                        quello col 125 gira intorno a taaaaaaaanti qua dentro... me compreso chiaramente.
                        ma questo infatti nessuno mi sembra l'abbia messo in dubbio...resta che il confronto in questo video non ? sensato, perch? quelli passati PER ME non vanno certo forte...e il fatto che non ci sia un giro intero rafforza la mia ipotesi che il motore sia effettivamente bestiale, ma forse non troppo sfruttabile per il tempo sul giro...oh...lieto di sbagliarmi poi...

Comment

X
                        Working...
                        X