Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Airbag per CICLISTI test

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Airbag per CICLISTI test

Last edited by mito22; 21-10-12, 15:49.

• Font Size
    ci vorrebbe un qualcosa anche per la spina dorsale.. a me 5 vertebre mi han fatto fuori cavolo

Comment

• Font Size
      per le vertebre paraschiena

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gunslinger View Post
        per le vertebre paraschiena
        impossibile da usare in bici per?...

Comment

• Font Size
          Originally posted by radiohead View Post
          impossibile da usare in bici per?...
          beh quelli da moto sarebbero troppo rigidi, ma nessuno credo si sia mai messo a progettarne uno specifico per ciclisti

Comment

• Font Size
            beh quelli da moto sarebbero troppo rigidi, ma nessuno credo si sia mai messo a progettarne uno specifico per ciclisti
            si infatti, ? quello il problema..mettersi in presa bassa, o alzarsi sui pedali in salita, risulterebbe impossibile con i paraschiena da motociclista

Comment

• Font Size
              si infatti, ? quello il problema..mettersi in presa bassa, o alzarsi sui pedali in salita, risulterebbe impossibile con i paraschiena da motociclista
              io in presa bassa gi? faccio fatica senza

Comment

• Font Size
                io in presa bassa gi? faccio fatica senza
                b? si, sembra facile ma ci vuole allenamento a stare pancia a terra..

mi ero dimenticato la fatica che si fa, ora, a distanza di 4 mesi dall'incidente, i fisioterapisti mi hanno prescritto bici, e stare proprio pancia a terra: per distendere le vertebre lombari...cavolo se ? faticoso!

Comment

• Font Size
                  la maggior parte dei ciclisti in pericolo ? in citt? con bici da passeggio.. vestiti normale.. credo..che paraschiena? gi? non mettono il casco (quello dovrebbe essere obbligatorio)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by l'incosciente View Post
                    la maggior parte dei ciclisti in pericolo ? in citt? con bici da passeggio.. vestiti normale.. credo..che paraschiena? gi? non mettono il casco (quello dovrebbe essere obbligatorio)
                    io in bici da corsa ed il casco lo metto sempre...e meno male!!!!!! casco spaccato in due e trauma cranico..se non lo indossavo, era la testa ad esser spaccata in 2

Comment

• Font Size
                      io in bici da corsa ed il casco lo metto sempre...e meno male!!!!!! casco spaccato in due e trauma cranico..se non lo indossavo, era la testa ad esser spaccata in 2
                      bravo te.. io vado perfino a sciare con paraschiena e casco la prudenza non ? mai troppa

Comment

• Font Size
                        Phiga impenna da paura!!!

Comment

X
                        Working...
                        X