Originally posted by mikiff
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
un saluto a marchionne
Collapse
X
-
Originally posted by cocis View Postdetroit ora .. entrate a vostro rischio e pericolo .. firmato.. la polizia .. la citt? di minchionne ..
Argento Fisico: Detroit: Entrate a Vostro Rischio e Pericolo
[YOUTUBE]WQwcLU2X_Sg[/YOUTUBE]
sembra raccoon city, la umbrella deve aver colpito anche a Detroit
rag? ma veramente credete alle cazzate sulle citt? ricche e progredite d'America?
dai su
Comment
-
Guido Bagatta ha pi? volte raccontato, nella sua trasmissione sulla NBA su sportitalia, che a Detroit ci sono degli operai italiani che hanno preso casa vicino al palazzetto dove giocano i Detroit Pistons e spesso hanno biglietti gratis per andare a vedere le partite e che ormai Detroit ? una citt? morta che non si riprender? mai pi?.
Ricordo male o a Detroit ? ambientata la serie dei film e dei telefilm di Robocop?
Parte di quello che si vedeva in quei film si sta avverando...
Comment
-
Facts and statements about Detroit
1. Detroit is the 3rd most dangerous city to live in in the united states and flint a near by city is the 4th most dangerous criminal city in the usa.
2. 7 out of 10 murders go unsolved in the motor city.
3. There are 95,000 abandon homes in Detroit and 85,000 abandon businesses in Detroit.
4. Census has calculated that since 2000 to 2010 that 250,000 people have left Detroit.
5. Since 1950 half of Detroit's population has left the motor city.
6. Unemployment is up to estimated 50% in the city of Detroit.
7. Graduation rates in the D are 25%! Kids are more likely to end up in prison than finishing high school.
8. More people live in poverty than cars on the street.
9. Abandon homes in Detroit have turned into drug houses and meth labs.
10. On devils night kids go out and burn abandon buildings about 200 last year were burned down.
11. At the MacDonald's they had bullet proof windows like at a bank and you had to pass your money through a machine.
12. Michigan is the 3rd most unemployed state in the usa.
13. Obama bailed out GM and helped create 75,000 jobs but the jobs were out sourced and the people of Detroit never got to see any of those jobs.
14. Detroit looks like hurricane Katrina hit it
15. Detroit is the only place in America that you can walk around and see 30 story sky scrapers everywhere that are abandoned. This is not common in other cities.
16. Its like something you would see out of I am legend it looks like a abandoned historical city left in ruins
17. Detroit used to be one of the most high class wealthy cities in America.
18. Real state is at record lows because of the high amounts of abandon homes that lower housing cost. The Detroit news said that hundreds of houses are up for sale in Detroit for only a dollar $1
19. Wild animals are moving back into the city... pheasants, coyotes, even beavers
20. Criminals are moving to nearby cities like the capitol city of Michigan which is Lansing Mi and places like flint which has caused city crimes to rise in these near by cities.
21. Mayor Dave Bing has pledged to knock down 10,000 structures in his first term as part of a nascent plan to "right-size" Detroit, or reconfigure the city to reflect its shrinking population
WHAT SHOULD DETROIT DO?
Detroit's Ghetto: The worst Ghetto in the USA! Facts and a tour of Dying Detroit - YouTubeLast edited by Virgo; 14-10-12, 10:50.
Comment
-
-
che sia piccola ok va bene, a noi Toscani piace cos? piccola ma fatta bene!!!!
Povera... mah rispetto a che? Bhe certo per uno che prende migliaia di euro al giorno senza risolvere i problemi dei lavoratori Italiani ma anzi trasferendo la produzione al di fuori...
insoma; "un ci romp? ? coglioni e pensa alle t? corna"
Comment
-
Originally posted by Gabri44 View Postche sia piccola ok va bene, a noi Toscani piace cos? piccola ma fatta bene!!!!
Povera... mah rispetto a che? Bhe certo per uno che prende migliaia di euro al giorno senza risolvere i problemi dei lavoratori Italiani ma anzi trasferendo la produzione al di fuori...
insoma; "un ci romp? ? coglioni e pensa alle t? corna"
Non e pagato per risolvere le beghe dei lavoratori italiani, e pagato per fare degli utili..(utili che, per come era ed e messa oggi la fiat) difficilmente riusciresti a fare ;-)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Comment
-
Per me Marchionne ? un c.g, da un'altra parte l'ho sputt.to a dovere, ora mi fa fatica, ma siamo seri, lui non ? "uomo di parola" [nooo, non nel senso che dice una cosa e ne fa un'altra (come quando fece firmare l'accordo agli operai che massacrava lo Statuto dei lavoratori - caso unico nella storia italiana - per fargli mantenere il posto, e poi ha delocalizzato lo stesso ... ], ma nel senso che lui non sa bene quello che dice, lui le cose le fa ..... se vuole i Soldi dallo Stato, lui li prende davvero, mica chiacchiere ....
Probabilmente ? un manager adatto a questi tempi, c'? la crisi, l'economia in Italia va da far skifo, quindi lui ? uno che interpreta perfettamente questo periodo ....
Se mai l'Italia in futuro riuscir? a venir fuori da questo pantano della situazione attuale, allora dovr? lasciare indietro, nel fango, parecchia gente .....
Comment
-
Il problema della gestione manageriale di oggi ? proprio questa: il manager deve fare utili. Questa ? una caxxata micidiale!! Roba da squali ed apprendisti squali con le cravatte e camicie firmate che si sentono domine *** e fanno un lavoro che manco serve na laurea!
Il manager deve mantenere in stato di salute l'azienda, il che significa mantenere i lavoratori felici di lavorare e di fare il loro lavoro, gestire armoniosamente il lavoro di gruppo e lo sviluppo dei prodotti. L'utile ? una conseguenza, l'operaio felice ? un operaio che lavora! Eppure non mi sembra tanto difficile da capire... chiunque faccia un minimo di microeconomia e teoria dei giochi riuscirebbe a capirlo... ed infatti in Crucconia Volkswagen strapaga i suoi operai e qui non si lamenta nessuno!
Comment
-
-
Originally posted by Mitoz! View PostMi sa che non hai ben capito qual'e il lavoro di Marchionne ;-)
Non e pagato per risolvere le beghe dei lavoratori italiani, e pagato per fare degli utili..(utili che, per come era ed e messa oggi la fiat) difficilmente riusciresti a fare ;-)
Io sono dell'Idea che FIAT abbia RUBATO tanti soldi agli Italiani ed ora appena c'? un miraggio di utili ? bravo marchionne e bigoli gli Italiani ... comoda la vita eh !
Comment
-
Originally posted by ace View Postcerchiamo di essere onesti...
firenze citt? d'arte ecc. ecc.
ma rispetto alle pi? scrause citt? americane ? piccola e povera...credo che lui intendesse dire che le capacit? gestionale richieste al sindaco di firenze, rispetto a quelle richieste a un manager di una societ? grossa come pu? essere fiat/chrysler, oppure ibm o altri colossi del genere confrontate con un gioppino come renzi o ( peggio mi sento ) bersani e d'alema sono ben altra cosa.
un manager DEVE portare risultati.... un politico invece parla parla, ma poi all afine chi le prende in kiulo sono sempre quelli che devono gestire le conseguenze della sua incapacita... e mi sembra scontato che la politica di conseguenze GARVI ne abbi aprovocate ben pi? delle societ? private,,
quindi si pu? contestare il modo... ma nella sostanza ha ragione.... per quanto per altri versi ritengo marchionne un personaggio con kili di pelo sullo stomaco...
per capirci... restando in tema con la tua foto....
detroit
new york
LA
- In Europa di macchine non se ne vende pi?;
- All'estero, soprattutto in Asia se non produci l? paghi tasse su tasse e un utilitaria ti costa quanto una super-car (si veda Ducati in Thailandia);
- Che produce fuori non paga dazi in Europa;
Quindi, seriamente, come si fa a chiedere a un manager di tenere i propri impianti in Italia?
O si comincia a permettere di giocare ad armi pari alle nostre aziende o non lamentiamoci se poi vanno tutti via.
Ah e non dimentichiamoci che in Italia si hanno grossi problemi di gente che pensa che in Fiat il posto ? un diritto a prescindere dalla prestazione lavorativa erogata, in corea le macchine cominciano invece a saperle fare mica male..Last edited by GASte; 15-10-12, 11:32.
Comment
-
Originally posted by Mitoz! View PostMi sa che non hai ben capito qual'e il lavoro di Marchionne ;-)
L'Italia Paese deve aiutare l'azienda a risollevarsi pagando i tributi versati dei cittadini e lui sarebbe bravo a far tornare gli utili?....
cmq sia fare l'antipatico verso Firenze non ? stata buona cosa...
Comment
-
a me m'importa una sega d'icche' pensa Marchionne di Della Valle...
pero' offendendo la mi' citta' c'ha fatto la figura dell'imbecille, e i fiorentini si so' incazzati (a ragione, trall'attro)
Marchionne vaia vaia, ma ti lei di ulo!!!!!
Comment
X
Comment