Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

un saluto a marchionne

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

un saluto a marchionne

dalla mia citt?: quella piccola e povera come tu l'hai definita ai microfoni, prima di parlare di firenze caro marchionne... sciacquati la bocca.

• Font Size
    azz ma ha detto davvero cos??? ma cos'? quest'uomo??

Comment

• Font Size
      Io dico solo: ...che se ne vada fuori dall'italia e dalle palle lui e quelle merde di auto che produce.. e basta soldi degli italiani per coprire i buchi della Fiat.

Comment

• Font Size
        ooh bischeri !!!!

nun le honprate pi? ste fiat....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Goldrake View Post
          dalla mia citt?: quella piccola e povera come tu l'hai definita ai microfoni, prima di parlare di firenze caro marchionne... sciacquati la bocca.

Ma oh Gold. sa una sega Marchionne di bellezza!!!!!!! un tu l'hai visto con che golfini va a giro???!!!???? marchionne vaiavaiavaia!!!!!!

Comment

• Font Size
            cerchiamo di essere onesti...

firenze citt? d'arte ecc. ecc.

ma rispetto alle pi? scrause citt? americane ? piccola e povera...credo che lui intendesse dire che le capacit? gestionale richieste al sindaco di firenze, rispetto a quelle richieste a un manager di una societ? grossa come pu? essere fiat/chrysler, oppure ibm o altri colossi del genere confrontate con un gioppino come renzi o ( peggio mi sento ) bersani e d'alema sono ben altra cosa.
            un manager DEVE portare risultati.... un politico invece parla parla, ma poi all afine chi le prende in kiulo sono sempre quelli che devono gestire le conseguenze della sua incapacita... e mi sembra scontato che la politica di conseguenze GARVI ne abbi aprovocate ben pi? delle societ? private,,

quindi si pu? contestare il modo... ma nella sostanza ha ragione.... per quanto per altri versi ritengo marchionne un personaggio con kili di pelo sullo stomaco...

per capirci... restando in tema con la tua foto....

detroit

new york

LA

Last edited by ace; 13-10-12, 21:11.

Comment

• Font Size
              Alb?, se Parigi avesse lu mere, sarebbe na piccola Beri

Comment

• Font Size
                Originally posted by ace View Post

ma rispetto alle pi? scrause citt? americane ? piccola e povera...credo che lui intendesse dire che le capacit? gestionale richieste al sindaco di firenze, rispetto a quelle richieste a un manager di una societ? grossa come pu? essere fiat/chrysler, oppure ibm o altri colossi del genere confrontate con un gioppino come renzi o ( peggio mi sento ) bersani e d'alema sono ben altra cosa.
                ma che poi estrapolare da un discorso delle frasi ? totalmente insensato...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ace View Post

un manager DEVE portare risultati.... un politico invece parla parla, ma poi all afine chi le prende in kiulo sono sempre quelli che devono gestire le conseguenze della sua incapacita... e mi sembra scontato che la politica di conseguenze GARVI ne abbi aprovocate ben pi? delle societ? private,,

quindi si pu? contestare il modo... ma nella sostanza ha ragione.... per quanto per altri versi ritengo marchionne un personaggio con kili di pelo sullo stomaco...

per capirci... restando in tema con la tua foto....

detroit

new york

LA

detroit ora .. entrate a vostro rischio e pericolo .. firmato.. la polizia .. la citt? di minchionne ..

Argento Fisico: Detroit: Entrate a Vostro Rischio e Pericolo

[YOUTUBE]WQwcLU2X_Sg[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                    Adoro Firenze e non mi piace Marchionne, tuttavia il suo discorso era una freccia verso Della Valle

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Toledo View Post
                      Adoro Firenze e non mi piace Marchionne, tuttavia il suo discorso era una freccia verso Della Valle
                      allora le frecciatine le tiri a della valle e non a firenze e ai fiorentini, c? una bella differenza.

Comment

• Font Size
                        Al censimento del 2010 la citt? di Detroit conta 713.777 abitanti cos? suddivisi:

Neri - 82.7%
                        Bianchi - 10.6%
                        Asiatici - 1.1%

Comment

• Font Size
                          Originally posted by cocis View Post
                          detroit ora .. entrate a vostro rischio e pericolo .. firmato.. la polizia .. la citt? di minchionne ..

Argento Fisico: Detroit: Entrate a Vostro Rischio e Pericolo

in pratica come napoli....

solo che loro hanno almeno il coraggio di dirlo....

per inciso l'ambasciata americana durante la coppa america a napoli aveva rilasciato lo stesso tipo di comunicazione come consiglio ai suoi connazionale in terra partenopea...

Last edited by ace; 14-10-12, 10:11.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Virgo View Post
                            Al censimento del 2010 la citt? di Detroit conta 713.777 abitanti cos? suddivisi:

Neri - 82.7%
                            Bianchi - 10.6%
                            Asiatici - 1.1%

Luka79 chieder? subito il traferimento l?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Maoni View Post
                              ooh bischeri !!!!

nun le honprate pi? ste fiat....
                              Mi sa che ne faccio prendere un'altra a mia m?, ma solo per sostenere i lavoratori italiani, lui deve morire...

Comment

X
                              Working...
                              X